Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tecna N ....addio?
Comprimi
X
-
Tecna N ....addio?
Dalla fiera di Vicenza è arrivata una notizia inaspettata, voci di corridoio ben informate da stand prestigiosi hanno preannunciato che la Nobel Sport sta per smettere la produzione della Tecna [emoji2960], non riesco a capire cosa utilizzerà per il caricamento delle sue cartuccia di punta [emoji848][emoji848]....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Dalla fiera di Vicenza è arrivata una notizia inaspettata, voci di corridoio ben informate da stand prestigiosi hanno preannunciato che la Nobel Sport sta per smettere la produzione della Tecna [emoji2960], non riesco a capire cosa utilizzerà per il caricamento delle sue cartuccia di punta [emoji848][emoji848]....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Produrranno sempre le Loro cartucce con la tecna... nn sarà più reperibile in commercio per noi privati... Ma io la reperisco ugualmente mi dispiace x loro! Un salutoCommenta
-
Solo privati ...? So di armieri che caricano quantità industriali, anche per grosse aziende, che sono disperati perché destinati a rimanere senza .....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Il responsabile della Nobel Sport ieri ci ha detto tutto il contrario. Pare che riprenderanno a breve anche la produzione delle cartucce Golden i
Wing con tubo in cartone con dentro la Tecna.Commenta
-
Nn dare retta a ciò che ti. Hanno detto i tuoi armieri Daniele... Qui da me ce stanno caricatori a livello mondiale tipo la RM che manda le sue cartucce in 12 nazioni.... La tecna verrà sempre prodotta ma in quantità molto inferiore come la sipe e s4 per il grande rischio nella fabbricazione di queste nominate.... Quindi gli hanno imposto quantitativi minimi. Giornalieri....! Come ti ripeto si troverà sempre ma è molto più difficile x ciò che ti ho scritto.... E ci sarà un aumento dai 5 ai 7 euro al kg... Un salutoCommenta
-
un consiglio , usa la winchester 540 , dose 2,30 x 38 gr con temperatura mite quando ti avvicini allo zero dose 2,40 x 42 gr. .....io la usavo in cameratura 12/76 magnum.una prova al banco è sempre necessaria .angelCommenta
-
Grazie
Tex67Ultima modifica tex67; 13-02-19, 15:18.Commenta
-
Ciao. Riccardo
<style></style>Commenta
-
Finita quella in latta cilindrica "Olin" (dalle doti spettacolari), sono riuscito a reperirne un chilo sfuso da un esperto balistico in pensione.
Ho faticato non poco per poter trovare la giusta dose (ma non eguagliabile a quella con la "Olin"), probabilmente perchè era di produzione industriale.ClaudioCommenta
-
Caro Riccardo magari fosse ancora reperibile!
Finita quella in latta cilindrica "Olin" (dalle doti spettacolari), sono riuscito a reperirne un chilo sfuso da un esperto balistico in pensione.
Ho faticato non poco per poter trovare la giusta dose (ma non eguagliabile a quella con la "Olin"), probabilmente perchè era di produzione industriale.
Saluti
Tex67Commenta
-
Ciao Tex,
poichè io sparo esclusivamente con il cal.28 di conseguenza ricarico solo questo calibro.
Se sei interessato non ho alcun problema a postare le dosi.
Fammi sapere.ClaudioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
Canale: Armi & Polveri
16-09-24, 02:49 -
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta