Polvere Nobel g. 67

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Tricolore Scopri di più su M.B. Tricolore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B. Tricolore
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 524
    • ABRUZZO

Polvere Nobel g. 67

Un amico mi ha portato un po’ di questa ,dalla scatola originale Nobel G . N. 67 priva di marcatori ,volevo delle dosi in merito

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 01:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

Piccolo errore la polvere e quella della seconda foto Nobel G 67
  • roberto barina
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2010
    • 2480
    • Trovo (PV)
    • Pointer

Buongiorno a tutti ciao Marco
    La N.G. 67 era la versione piu' progressiva della serie adatta a caricamenti Magnum dai 46 gr ai 53 gr. Si distingue dai marcatori azzurri frammisti (onestamente nella tua foto non li vedo).Per quanto riguarda le dosi posso solo darti quelle trovate nel libro di Gallina perchè io non l'ho mai caricata
    Un saluto Roberto

Commenta

• M.B. Tricolore
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 524
      • ABRUZZO

Questa è priva di marcatori 🤷*♂️ comunque è lenta come accensione,

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1266
        • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da roberto barina
        Buongiorno a tutti ciao Marco
        La N.G. 67 era la versione piu' progressiva della serie adatta a caricamenti Magnum dai 46 gr ai 53 gr. Si distingue dai marcatori azzurri frammisti (onestamente nella tua foto non li vedo).Per quanto riguarda le dosi posso solo darti quelle trovate nel libro di Gallina perchè io non l'ho mai caricata
        Un saluto Roberto
        Solo caricando secondo gli assetti della N.G. 67 ed eseguendo prove in canna manometrica si potrà verificare che sia realmente questa polvere o eseguire aggiustamenti in caso negativo.
        Aldo Peruzzi

Commenta

• M.B. Tricolore
          ⭐⭐
          • Feb 2011
          • 524
          • ABRUZZO

Originariamente inviato da al-per
          Solo caricando secondo gli assetti della N.G. 67 ed eseguendo prove in canna manometrica si potrà verificare che sia realmente questa polvere o eseguire aggiustamenti in caso negativo.
          Sono d'accordo con te, infatti l'ho messa da parte , Drool]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..