Possessori benelli cal. 28
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grazie a tutti.
Preso, anno 2013, provato in tunnel con 21 gr va come un orologio......ho preso delle palle AX credo 17/18 gr così posso sparare anche al TSN.....
Ho chiesto dei Beretta A400......da quanti gliene hanno portati indietro ha detto che non ne vuole più sapere [fiuu]
mah....non so che dire.....un mistero......in alternativa di economico dice di vendere una marea di Iron Armi, anche in .410......nessun problema finora
La meccanica del beretta e perfetta e altre 4 persone che conosco e che lo hanno si sono trovati benissimo, anzi due di questi si sono venduti il crio...Per tenersi solo il beretta, per questo tre anni fa mi convinsi a comprarlo, rinunciando al crio che mi piaceva esteticamente di più! cmq ormai lo hai preso, spero ti riesca bene e ti faccia divertire! Un saluto.Commenta
-
Io uso Benelli da quando ho preso il porto d'armi.. circa 20 anni fa, non ho mai avuto problemi di inceppamenti, mai avuto problemi con la testina che resta bloccata, mai avuto problemi di riarmo... da un po di anni sparo solo ed esclusivamente con cal. 20 e cal. 410 quest'ultimo non benelli ma Franchi...
Hai fatto un acquisto fantastico e vedrai che una volta provano non lo lascerai neanche un giorno in rastrelliera...
Occhio solo a calcolare bene distanze ed anticipi, un po di impegno in piu e precisione e da quel "fuciletto" avrai solo soddisfazioni!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Gliene hanno tornati indietro? Piuttosto dovrebbe dire che gli conviene vendere il Benelli perché costa di più e ci guadagna di più.
La meccanica del beretta e perfetta e altre 4 persone che conosco e che lo hanno si sono trovati benissimo, anzi due di questi si sono venduti il crio...Per tenersi solo il beretta, per questo tre anni fa mi convinsi a comprarlo, rinunciando al crio che mi piaceva esteticamente di più! cmq ormai lo hai preso, spero ti riesca bene e ti faccia divertire! Un saluto.
Non so che dirti.....di 28 Benelli aveva solo questo usato....non è che ne avesse nuovi a magazzino da sbolognare.....boh [:-bunny]Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Io avevo aperto una discussione in merito poco tempo fa...proprio perché il benelli l ho avuto circa 3 anni fa e l ho dovuto rivendere proprio perché non ricaricava!neanche a palla!!ora mi é stato detto che questo difetto é stato sistemato e sarei intenzionato a riprenderlo...vedremoCommenta
-
Vabbè non ci pensare goditi il tuo nuovo acquisto e divertitici più possibile, il giorno in cui dovessi decidere di cambiare un benelli avrà sempre un buon mercato!
un saluto!Commenta
-
Gliene hanno tornati indietro? Piuttosto dovrebbe dire che gli conviene vendere il Benelli perché costa di più e ci guadagna di più.
La meccanica del beretta e perfetta e altre 4 persone che conosco e che lo hanno si sono trovati benissimo, anzi due di questi si sono venduti il crio...Per tenersi solo il beretta, per questo tre anni fa mi convinsi a comprarlo, rinunciando al crio che mi piaceva esteticamente di più! cmq ormai lo hai preso, spero ti riesca bene e ti faccia divertire! Un saluto.
Dal canto mi ho sentito (e sento) dire cose in armeria .... da far accapponare la pelle! Da sperare nell'ignoranza becera, perché se fosse malafede sarebbe al limite della persecuzione giudiziaria!
Che schifo [:142]
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:51 PM ----------
P.S. parlo in generale, non nel particolare del Benelli/Beretta cal 28Commenta
-
Auguri x l'acquisto bel fucile non te ne pentirai io lo presi nel 2009 ci ho sparato fino lo scorso anno poi ho preso il Legasy non ho avuto problemi di riarmo ma le cartucce che mi hanno sorpreso positivamente sono le cheddite gr 24 senza contenitore una favola.... DivertitiCommenta
-
ciao l'anno scorso ho preso anch'io il 28 ino e devo dire che va come un oroligino ,quest'anno verso la fine della caccia con delle rio 21 grammi si è inceppato !!!però me l'ha fatto solo con queste ,ho notato che non ho neanche avuto la percezione di rinculo che un minimo cè sempre come se fosse difettosa la cartucca!tra un po andro a fare un po di addestramento con i cane e vediamo se devo rivenderlo oppure è stato un caso!!io l'ho preso usato pari al nuovoCommenta
-
Commenta
-
Di nuovo un quesito per i posessori.
Mi sono accorto ora dando una pulita che basculando l'arma e scuotendola si sente un rumore che sembra provenire dall'interno del calcio, sembra quasi all'interno del tubo della molla di riarmo......un rumore come se ci fosse qualcosa di lento all'interno......lo fanno anche i vostri o devo smontare? non vorrei che avendoci sparacchiato un po si fosse "smollato" qualcosa...grazie!
PS: il rumore l'ho notato solo oggi ed il fucile funziona normalmente....Si vis pacem, para bellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuona sera.
Ho questo problema su Benelli CRIO come poter risolvere?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta