Possessori benelli cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Togli il calciolo e guardaci se ci fosse qualcosa di allentato lo vedi subito.

Commenta

• ss1987
      • Jan 2017
      • 155
      • roma

Originariamente inviato da Essebie
      Di nuovo un quesito per i posessori.

Mi sono accorto ora dando una pulita che basculando l'arma e scuotendola si sente un rumore che sembra provenire dall'interno del calcio, sembra quasi all'interno del tubo della molla di riarmo......un rumore come se ci fosse qualcosa di lento all'interno......lo fanno anche i vostri o devo smontare? non vorrei che avendoci sparacchiato un po si fosse "smollato" qualcosa...grazie!

PS: il rumore l'ho notato solo oggi ed il fucile funziona normalmente....
      Ciao,anche il mio lo fá.ora stò aspettando che mi venga sostituito come ho già scritto,perché non ricarica praticamente niente...però questa cosa del rumore nel calcio l avrei fatta presente all armiere quando lo riconsegnavo,perché mi sembra strano anche a me...mah

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1427
        • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da ss1987
        Ciao,anche il mio lo fá.ora stò aspettando che mi venga sostituito come ho già scritto,perché non ricarica praticamente niente...però questa cosa del rumore nel calcio l avrei fatta presente all armiere quando lo riconsegnavo,perché mi sembra strano anche a me...mah

Mah....quando l'ho preso non ci ho fatto proprio caso.....sentiamo se interviene qualcun altro possessore.....
        Come ti avevo consigliato in privato portalo direttamente in Benelli previo appuntamento, sono molto disponibili.....
        Si vis pacem, para bellum

Commenta

• ss1987
          • Jan 2017
          • 155
          • roma

Originariamente inviato da Essebie
          Mah....quando l'ho preso non ci ho fatto proprio caso.....sentiamo se interviene qualcun altro possessore.....
          Come ti avevo consigliato in privato portalo direttamente in Benelli previo appuntamento, sono molto disponibili.....
          Benelli si é dimostrata disponibilissima,però l armiere si é offerto di sostituirmelo e io preferisco così...ps:incredibile oggi ci ho sparato allo skeet...con le nobel sport 21 gr é un orologio...solo con queste peró!!

Commenta

• Essebie
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1427
            • Toscana/Veneto

Aggiornamento, stamani i primi 4 tordi caduti col benellino e una ghiandaia. Un vero gusto utilizzarlo, usate NSI 21 gr pb 10 senza problemi. Presi tutti di primo colpo ed ha ricaricato perfettamente. Sarà una mia impressione ma c'ho fatto le stesse distanze del 12......30/35 metri.......uccelli morti senza una goccia di sangue apparte la ghiandaia caduta viva e piena di sangue. Forse eravamo in giornata sia io sia le cartucce [:D][:D]
            Comunque veramente soddisfatto
            Si vis pacem, para bellum

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Io lo sto utilizzando alla stanziale, con uno strozzatore Carlson’s LM. Quattro fagiani tirati ed altrettanti portati a casa. Nessun problema da segnalare, ho utilizzato B&P da 21 g. borra feltro.
              Maurizio.
              Not all who wander are lost.

Commenta

• ALESSANDRO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 4799
                • sarzana SP
                • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Originariamente inviato da Maury
                Io lo sto utilizzando alla stanziale, con uno strozzatore Carlson’s LM. Quattro fagiani tirati ed altrettanti portati a casa. Nessun problema da segnalare, ho utilizzato B&P da 21 g. borra feltro.
                Maurizio.
                se non c'era il buon grifone che te li fermava (e secondo me li ha sparati anche) altro che 4/4 !

Commenta

• Maury
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 1451
                  • La Spezia
                  • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da ALE
                  se non c'era il buon grifone che te li fermava (e secondo me li ha sparati anche) altro che 4/4 !
                  Ah, per la cronaca, è buono anche per le beccacce .....[:D]

Not all who wander are lost.

Commenta

• ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4799
                    • sarzana SP
                    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[brindisi]
                    Bravi.... tutti e due.
                    Non ne ho ancora vista una......!
                    Quest'anno marca davvero male x noi.....
                    Ciao.

Commenta

• mascio56
                      ⭐⭐
                      • Dec 2013
                      • 351
                      • sassocorvaro
                      • springer spaniel

Mio figlio è da diversi anni che caccia con il 28 Benelli..non lo cambierebbe con nessun altro fucile..le cartucce gliele carico io..e non ha mai avuto problemi!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..