palla opal brenneke 43 grammi
Comprimi
X
-
palla opal brenneke 43 grammi
ringrazio per le cortese risposte avute per la palla opal , la mia (segnalazione richiesta )non era dovuta comunque relativa alle formulazioni di tabelle balistiche sò perfettamente che in questo caso non siamo di fronte allo studio di coefficienti balistici ma siccome amo la balistica ero rimasto stupito da uno studio delle varie slug articolo su armi e tiro di varie palle e sinceramente una energia di 5184 joule (520 kilogrammetri arrotondati) mi sembra una palla di gran lunga interessante e la mia domanda sempre attiva era se qualche cacciatore l' aveva utilizzata sul cinghiale . ringarzio Angel -
Ciao Angel, sono anch'io di Mira, mi sono appena iscritto al forum, ho letto gli elogi che hai fatto alla tua ex doppietta feg che se ricordi mi dicesti d'aver ceduto all'armeria Finco e che da questa io l'acquistai, se vuoi fare due chiacchere visto che sono anch'io di Mira questo e' il mio cell. 3345220458.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo ,mi servirebbe un assetto per questa palla cal.12 con borra in plastica verde e altezza complessiva di 4 cm scarsi per uso cinghiale...
-
Canale: Armi & Polveri
06-11-24, 14:53 -
-
da Bubba66Buonasera, qualcuno carica la suddetta,palla in cal 20?
A disposizione, Mg2 e N340
Grazie a tutti-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti un caro amico spara suddette cartucce in un semiautomatico fabarm raggiato e mi chiedeva se si potesse provare a ricaricarne qualcuna.....io...
-
28-08-21, 05:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta