Beretta 391 teknys gold
Comprimi
X
-
Sospettavo un peso consistente.
I primi AL 391 erano maneggevoli e ricordo una piacevole esperienza con un Urika lusso primo tipo. Non ho capito perché poi sono passati a pesi sensibilmente più sostenuti con il Technys che, per le cacce da appostamento senz'altro sono utili ma, per un uso più generico mi sembrano eccessivi. Hai idea di quanto pesi un A400 explor? Hai avuto esperienza anche venatoria con questo fucile?Commenta
-
Sospettavo un peso consistente.
I primi AL 391 erano maneggevoli e ricordo una piacevole esperienza con un Urika lusso primo tipo. Non ho capito perché poi sono passati a pesi sensibilmente più sostenuti con il Technys che, per le cacce da appostamento senz'altro sono utili ma, per un uso più generico mi sembrano eccessivi. Hai idea di quanto pesi un A400 explor? Hai avuto esperienza anche venatoria con questo fucile?
A400 Xplor light 2850 gr
A400 Xplor ultralite 2.700gr
Le altre versioni 2.950-3000 gr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Grazie.
L'A400 Action con canna da 71 potrebbe pesare quindi circa 3,100?
Il gun pod influisce eventualmente sul peso complessivo?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MaxusSalve, sono nuovo del forum ho sempre seguito e imparato molto da i vs argomenti trattati, e di conseguenza traevo le risposte che cercavo.
Vorrei...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo strozzatori beretta optima cocke optima plus a 60 eu tutti e tre eu 60
...-
Canale: Annunci compra vendita
06-10-24, 15:45 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo un aiuto ai possessori del Marocchi ATA20 per quel che riguarda il pistone del recupero gas.
Sono in trattativa...-
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta