[:-bunny]
vecchie cartucce B&P 42 gr Baby magnum
Comprimi
X
-
vecchie cartucce B&P 42 gr Baby magnum
Ho sezionato alcune cartucceBaby magnum B&P 42 grammi di vecchia data,ed erano cosi composte:Inn kem 20 polvere mb 209 oppure mb x36 contenitore vecchio baschieri a vite alla dose di polv 1.85 pb gr 42 pps 58 .Mi sembra che sia un poco scarsa di polvere voi che ne pensate? Cosi solo per una curiosita se qualcuno le a mai provate,penso siano state abbastanza lente .Saluti
[:-bunny] -
Il bossolo era SOFIM o altro e che colore ha?Ho sezionato alcune cartucceBaby magnum B&P 42 grammi di vecchia data,ed erano cosi composte:Inn kem 20 polvere mb 209 oppure mb x36 contenitore vecchio baschieri a vite alla dose di polv 1.85 pb gr 42 pps 58 .Mi sembra che sia un poco scarsa di polvere voi che ne pensate? Cosi solo per una curiosita se qualcuno le a mai provate,penso siano state abbastanza lente .Saluti
[:-bunny]
MBx36 o MB209 con 42 gr in 12/70? Sei sicuro?
Antonio -
-
Scusa se non ti o risposto prima per contrattempi.Allora il bessolo ha la plastica nera con scritte verdi il bossolo non ha marca sul fondello ci sono impressi solo quattro 12 .Sicuramente non e fiocchi e neanche sofim potrebbe essere un martignoni? sicuro che l'innesco è un kemira 20.Saluti .[:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
-
da cpgSono venuto in possesso di un auto 5 con canna magnum (80 cm full senza bindella). Il fucile è accessoriato con una molla e un anello di frizione standard...
-
-
-
da camstefanoCedo carabina Remington in cal 300 Winchester magnum come nuova ha fatto 10 fucilate scatto accuratizzato da officina armiere Quaglino Antonio
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce calibro 12:
10 Baschieri & Pellagri Mythos gr 36 piombo 6
30 Baschieri & Pellagri...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nazzarenobuongiorno, un quesito forse già trattato ma che, forse, merita ulteriore approfondimento: uso nella caccia alla beccaccia di vecchie doppiette Inglesi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta