vecchie cartucce B&P 42 gr Baby magnum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

vecchie cartucce B&P 42 gr Baby magnum

Ho sezionato alcune cartucceBaby magnum B&P 42 grammi di vecchia data,ed erano cosi composte:Inn kem 20 polvere mb 209 oppure mb x36 contenitore vecchio baschieri a vite alla dose di polv 1.85 pb gr 42 pps 58 .Mi sembra che sia un poco scarsa di polvere voi che ne pensate? Cosi solo per una curiosita se qualcuno le a mai provate,penso siano state abbastanza lente .Saluti

[:-bunny]
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1892
    • Genova

Originariamente inviato da marazul
    Ho sezionato alcune cartucceBaby magnum B&P 42 grammi di vecchia data,ed erano cosi composte:Inn kem 20 polvere mb 209 oppure mb x36 contenitore vecchio baschieri a vite alla dose di polv 1.85 pb gr 42 pps 58 .Mi sembra che sia un poco scarsa di polvere voi che ne pensate? Cosi solo per una curiosita se qualcuno le a mai provate,penso siano state abbastanza lente .Saluti

[:-bunny]
    Il bossolo era SOFIM o altro e che colore ha?
    MBx36 o MB209 con 42 gr in 12/70? Sei sicuro?
    Antonio

Commenta

• biagio donadio
      • May 2009
      • 145
      • episcopia
      • incrocio beegl arresciua

Le migliori baby Magnum.in commercio in passato con qualsiasi temperatura

Commenta

• marazul
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 392
        • rimini

Scusa se non ti o risposto prima per contrattempi.Allora il bessolo ha la plastica nera con scritte verdi il bossolo non ha marca sul fondello ci sono impressi solo quattro 12 .Sicuramente non e fiocchi e neanche sofim potrebbe essere un martignoni? sicuro che l'innesco è un kemira 20.Saluti .[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..