Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno ragazzi secondo voi un map Mx8 del 1968 bascula tartarugata canna 71 con bindella con mezzo salto, mi è stato indicato da piccione, è un fucile ancora valido?? Che valore reale ha?? Stranamente ha gli strozzatori interni/esterni nella prima canna ma esistevano allora?? o è un modifica che va a rovinare il valore dell'arma.
---------- Messaggio inserito alle 07:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:28 AM ----------
Le differenze sostanziali con i perazzi Mx8 moderni quali sono?? Ad occhio la geometria della bascula nei Nuovi e più larga se non vado errato, poi la canne saranno forate diversamente e poi?? Altre 2 domande è smetto il map ha le batteria estraibili e le molle a lamina??
---------- Messaggio inserito alle 08:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 AM ----------
Scusare le e ma il cellulare scrive per conto suo..
Cominciamo per gradi:
-Il fucile è ancora valido se in condizioni buone;- ilvalore di un MAP con canne da 71 non va oltre i 1500€;
-Lo strozzatore in 1a canna è una modifica successiva e non migliora il valore dell'arma, anzi.....
. gli ultimi MX8 non differiscono molto dai vecchi MAP, se non per la lunghezza canne.
-Il MAP ha batterie estraibili e molle a lamina come gli MX8 più recenti.
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------
Io vorrei sapere se un map del genere dà le stesse sensazioni di un perazzi o non c'entra nulla con i nuovi.... Cioè magari per poterne parlare e dire ho un perazzi ho avuto un perazzi o I map non c'entrano niente. Cioè mi voglio togliere lo sfizio del mito senza spendere un patrimonio almeno per ora più che altro che il fucile da tiro che ho e che uso é un 692... Questo sarebbe in più poi chissà
Cerco anche io un MAP di matricola da 48*** in su.
Sono macchine deliziose.
Il problema e' che costano tanto.
Anche io ho un 682 con cui mi trovo bene. Il MAP e' meglio.
Perché proprio quel numero di matricola, questo che ho sott'occhio è 32*** del 1958 da piccione canna 71
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
Io dovrei usarlo così per sfizio allo sporting per vedere se mi trovo con un perazzi per poi magari un giorno cambiare il 692 con un perazzi recente magari mx2000
Perche' ho tirato con il fucile di un mio amico (Map) di quell'epoca e me ne sono innammorato. E' da Trap con canne dal peso di 1580 grammi e strozzatura **/*. Ha la bindella con il saltino. E' ben equilibrato ed ha una fluidita' che non ha il mio. In pratica dopo la fucilata non si scompone. E' piu' semplice da guidare. Poi non ho tirato con tanti altri fucili quindi non so dire. So solo che riesco a rompere i piattelli. Stop
Io ho usato um mx8 map da trap con canna 74 ti posso dire che rispetto al beretta 682 che usavo è risultato essere di parecchio superiore, anche se map, secondo il mio parere, è sempre il migliore
Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
Vendesi set di molle per 48 al calibro 12, nuovo, fondo di magazzino il set comprende mollone, molla interna serbatoio e molla interna calcio € 50 spedito....
Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
quale potrebbe essere il valore di un 686 sporting cal 12 con strozzatori in condizioni di nuovo?
grazie!
15-04-22, 11:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta