Inclinazione del calciolo o angolo di pitch

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanniacconcia Scopri di più su giovanniacconcia
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanniacconcia
    Banned
    • May 2019
    • 49
    • avellino
    • setter femmina

    #16
    Maestro Bruno, scusa la mia ignoranza, ma vorrei capire una buona volta per tutte! Un angolo di pitch "ACCENTUATO" deve o o deve far CADERE le canne e non farle "VOLARE".E' molto probabile che io mi sbaglio[;)]ma è meglio chiarire una buona volta per TUTTI.

    ---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:59 PM ----------

    Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Buongiorno cari amici, la mia domanda è xche quando sono preso alla sprovvista e vado a imbracciare con velocità, il calcio non mi sale bene nell’incavo della spalla, quindi sono costretto ad abbassare la guancia in maniera innaturale e ovviamente padello in maniera indecorosa. Premetto che il calcio non mi è lungo.

    Cari saluti.
    devi solo alzare il dorso del calcio! Nel tuo caso sicuramente è alto almeno 40mm, portalo a 35mm con un dorsalino da 5mm o con qualsiasi altra cosa, poi ancora se il calcio sale parecchio sull'incavatura ascellare è corto, lascia perdere le misure tradizionali perchè ognuno di noi ha le sue.Guarda bene anche l'inclinazione del calciolo che è fondamentale per portare i colpi sotto o sopra.[vinci]

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..