Benelli croce 28!
Comprimi
X
-
Anch'io sono un possessore dei primi benelli cal 28 e devo dire di non aver avuto mai grandi problemi di riarmo. Circa 2 anni fa il mio amico di caccia a preso a400 beretta in cal 28 e anche lui molto soddisfatto.. Quest'anno sparando una psrtita di cartucce con bossoli t3 di una nota armeria praticamente si inceppava sempre perché strappava il bossolo, cosa mai successa con altri bossoli, ma il non riarmo solo con cartuccette di pochi grammi..
Un saluto, FrancescoCommenta
-
Avete mai provato a prendere un calibratore a campana e provate quante cartucce ci cascano dentro e quante non passano perchè sovracalibrate.
Cartuccia sovracalibrata inceppamento assicurato specialmente con i piccoli calibri dove la riserva di energia è al limite.
SalutiCommenta
-
francesco, compri mai le cartucce a torre del lago dalla santina...?Anch'io sono un possessore dei primi benelli cal 28 e devo dire di non aver avuto mai grandi problemi di riarmo. Circa 2 anni fa il mio amico di caccia a preso a400 beretta in cal 28 e anche lui molto soddisfatto.. Quest'anno sparando una psrtita di cartucce con bossoli t3 di una nota armeria praticamente si inceppava sempre perché strappava il bossolo, cosa mai successa con altri bossoli, ma il non riarmo solo con cartuccette di pochi grammi..
Un saluto, Francesco
sai chi le ricarica ora..? mica benozzi di lamporecchio?
ciao grazie salutiCommenta
-
Questo sicuramente,però non puo essere che a tanti ricarica,adirittura tutto,e a me no!Avete mai provato a prendere un calibratore a campana e provate quante cartucce ci cascano dentro e quante non passano perchè sovracalibrate.
Cartuccia sovracalibrata inceppamento assicurato specialmente con i piccoli calibri dove la riserva di energia è al limite.
SalutiCommenta
-
ho avuto il primo crio, 7 anni fa, da 3 anni felice possessore del legacy, mai avuto un problema che uno... bo!!!!!!
prima sparavo sempre nobel sport t1 21 grammi... ora ricarico e devo dire grande fucile e grandi prestazioni......Commenta
-
Riprovato oggi con cartucce baschieri e winchester,varie grammature e fondelli,niente sempre uguale,o rimane la cartuccia in canna e il carrello arretra tutto(cosa molto più frequente),oppure rimane cartuccia e carrello a metà(poche poche volte).che tristezza.a distanza di 5 anni la stessa storia. Ladomanda é una in tutto questo,ma come ***** li provano questi fucili?scusate ma sono alquanto deluso.Commenta
-
Mandalo in assistenza, magari è una cavolata, ed il fucile è in garanzia... non tutte le ciambelle escono con il buco, ma come tanti all'interno del forum non hanno mai avuto problemi e ne sono entusiasti, conosco anch'io diversi ragazzi che anche con i primi mai avuto problemi.Riprovato oggi con cartucce baschieri e winchester,varie grammature e fondelli,niente sempre uguale,o rimane la cartuccia in canna e il carrello arretra tutto(cosa molto più frequente),oppure rimane cartuccia e carrello a metà(poche poche volte).che tristezza.a distanza di 5 anni la stessa storia. Ladomanda é una in tutto questo,ma come ***** li provano questi fucili?scusate ma sono alquanto deluso.
Quando scendono i tedeschi ad Urbino od al TAV rio Salso a provarli, ho visto sparare con i miei occhi 4.000 cartucce una mattina senza un inceppamento!!!
Sono convinto che risolto il problema potrai goderne a pieno.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ciao,ma guarda proprio perché ho creduto(e ti credo tuttora)a quello che si dice su quest arma(che dopo i problemi di qualcuno della prima serie)come quello che avevo avuto io,ora vanno benissimo,ho riprovato a comprarlo,ma,dico ma,ma possibile che benelli consapevole di questo non ha provveduto a ritirare le matricole dei suddetti??!mah...ps: il mio in benelli mi hanno detto che é un 2013...Mandalo in assistenza, magari è una cavolata, ed il fucile è in garanzia... non tutte le ciambelle escono con il buco, ma come tanti all'interno del forum non hanno mai avuto problemi e ne sono entusiasti, conosco anch'io diversi ragazzi che anche con i primi mai avuto problemi.
Quando scendono i tedeschi ad Urbino od al TAV rio Salso a provarli, ho visto sparare con i miei occhi 4.000 cartucce una mattina senza un inceppamento!!!
Sono convinto che risolto il problema potrai goderne a pieno.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
2013 ? è vecchio allora devi pretendere almeno 2018!Ciao,ma guarda proprio perché ho creduto(e ti credo tuttora)a quello che si dice su quest arma(che dopo i problemi di qualcuno della prima serie)come quello che avevo avuto io,ora vanno benissimo,ho riprovato a comprarlo,ma,dico ma,ma possibile che benelli consapevole di questo non ha provveduto a ritirare le matricole dei suddetti??!mah...ps: il mio in benelli mi hanno detto che é un 2013...Commenta
-
Pretendere in che senso?l armeria aveve dentro questo,come facevo a sapere fosse del 2013?comunque l attegiamento dell armiere mi sta facendo veramente incazzare,quando si tratta di prendere i soldi tutto ok poi quando cé un problema si risolve con calmaaa,ma non va bene così.Commenta
-
Sembrerà una cosa strana ma in certi casi, la cosa migliore e rivolgersi ad un armeria che non ha il modello che ci interessa e farglielo ordinare direttamente alla Benelli...passerà qualche mese per la spedizione, ma alla fine ti arriverà un fucile appena uscito dalla fabbrica!Pretendere in che senso?l armeria aveve dentro questo,come facevo a sapere fosse del 2013?comunque l attegiamento dell armiere mi sta facendo veramente incazzare,quando si tratta di prendere i soldi tutto ok poi quando cé un problema si risolve con calmaaa,ma non va bene così.
Un mio amico ha fatto così conl'armsan cal36, il primo modello non funzionava e così la casa lo ha modificato cambiando alcuni componenti, e adesso funziona perfettamente! Per non correre il rischio di comprarne uno della prima serie il mio amico e andato in Un armeria che non lo aveva dentro e lo ha ordinato! Ha dovuto aspettare di più ma alla fine ha avuto con sicurezza un fucile dell'ultima serie.
Un altro nostro amico.invece lo ha trovato pronta consegna, e nonostante gli avessero assicurato che fosse un nuovo arrivo, era della prima serie! E ha avuto un sacco di problemi.Commenta
-
Magari era sul groppone del armiere proprio perché "difettoso" ovviamente è solo un ipotesi...Peró se dal 2013 sono già 6 anni mica pochi.Pretendere in che senso?l armeria aveve dentro questo,come facevo a sapere fosse del 2013?comunque l attegiamento dell armiere mi sta facendo veramente incazzare,quando si tratta di prendere i soldi tutto ok poi quando cé un problema si risolve con calmaaa,ma non va bene così.
inviato da mobileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta