Rizzini Premier skeet cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Claud Scopri di più su Claud
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Claud
    • Mar 2015
    • 79
    • Celle Ligure
    • Setter inglese - Pointer

Rizzini Premier skeet cal.20

Mi propongono un premier skeet cal.20 d’occasione in ottimo stato che acquisterei più come vezzo che per necessità (dispongo già di fucili da tiro sia in cal.12 che in cal.20).
    Vorrei se possibile qualche parere da chi lo ha utilizzato o lo possiede perché non ho la possibilità di provarlo e non conosco questo fucile (per la verità mai usato un Rizzini)
    Grazie++
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

Era fino ad un paio di anni fa la punta di diamante dei fucili da tiro Rizzini nella classica configurazione a tassello basso e batteria fissa, ora è stato sostituito dal Fierce, che presenta solo differenze di dettaglio.
    Buon fucile, ben rifinito, bei legni da tradizione Rizzini, canne balisticamente ottime, affidabile, e con un servizio di assistenza eccellente.
    Di sicuro un buon acquisto di cui non pentirsi.
    Saluti[:-golf]
    Claudio

Commenta

• mediamanx
      Banned
      • Oct 2008
      • 280
      • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da claudio76
      Era fino ad un paio di anni fa la punta di diamante dei fucili da tiro Rizzini nella classica configurazione a tassello basso e batteria fissa, ora è stato sostituito dal Fierce, che presenta solo differenze di dettaglio.
      Buon fucile, ben rifinito, bei legni da tradizione Rizzini, canne balisticamente ottime, affidabile, e con un servizio di assistenza eccellente.
      Claudio
      Concordo,bei legni e canne ottime,da controllare solo la chiusura dell’astina che nei vecchi premier a volte dava problemi.

Commenta

• ned
        ⭐⭐
        • Jan 2015
        • 209
        • pomezia
        • bracco tedesco

Originariamente inviato da claudio76
        Claudio
        Provato due settimane fa al Tav lo Sporting , confermo quanto detto .
        In particolare ottimi a mio parere gli scatti .
        Saluti

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4957
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

della rizzini, sono buoni anche i prodotti con chiusura tipo boss, batterie estraibili, competitivi con i parigrado di altre marche, e customizzati per bene, fucili con assistenza di ottimo livello, e anche molto ben fatti e belli da vedere.

il premier trap, fucile che per tanti versi è assimilabile ad un 682, molto friendly e canne performanti, mi e' dispiaciuto che
          lo hanno sostituito.... fierce non è poi un nome che mi ispira.... preferivo premier.... ma purtroppo...!

Commenta

• Claud
            • Mar 2015
            • 79
            • Celle Ligure
            • Setter inglese - Pointer

Ottimo vi ringrazio molto.
            Mi sa che lo acquisterò allora visto che presenta un prezzo anche piuttosto contenuto, sicuramente più basso della media di un buon usato Beretta ad es.
            Devo verificare ancora le misure del calcio però; su un fucile cosi non mi metto a pensare certamente al calcio su misura come in altre occasioni.
            Se poi lo acquisterò e finalmente potrò farci qualche serie, vi saprò confermare o meno le vostre gradite valutazioni.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..