Matricola Browning
Comprimi
X
-
Matricola Browning
Salve chiedo lumi a chi già ha affrontato questo dilemma: un sovrapposto Browning con canne skeet e bindella larga mm14 riportando questa sigla sotto la codetta LB3RN02866 io interpreto che la matricola sia 02866 questo sembra chiaro, forse l'anno sia RN quindi 79 resta l'enigma di LB3 cosa significa? e di che modello si tratta? aggiungo il sottocanna o quardamano si apre mediante una rotella grazie saluto a tutti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, cosa ne pensate di questo fucile per la pedana? Premetto che ho già un Beretta 686 E Trap, con cui mi trovo bene ed i piattelli che...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.