benelli 828u sport
Comprimi
X
-
Ciao , se vieni a TAV Bettolino a Trenzano Bs sabato 31 Agosto avrai la possibilità di provarlo , l'armeria Olimpic ha organizzato con Benelli e un tiratore di tiro acrobatico una manifestazione .
Si proverà sia U828sport che l'M2 da tiro dinamico. -
Provato domenica passata al campo di tiro sporting la bonifica a massarosa provincia di lucca.. Il fucile mi Mi sembrato stabile nel dopiaggio dei colpi e allo stesso tempo ben maneggevole, nel complesso lo ritengo un Buon fucile ad eccezione del prezzo..
Un saluto, FrancescoCommenta
-
ci sarò, grazie
---------- Messaggio inserito alle 06:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 AM ----------
mi farò riconoscere....ehehehehehCommenta
-
Buongiorno,
Riporto in sintesi il parere dell'armiere presso cui mi servo da sempre: un buon fucile ma che non motiva quel prezzo.
In breve, non è tutto oro ciò che luccica.
Dovendo dire la mia, con quei soldi, preferirei comprarci un buon fucile bresciano, magari di qualche anno fa, che unisca sostanza a raffinatezza... e ce ne sono!
Saluti,
GiuseppeCommenta
-
[;)] sicuramente è una novita' ........... allo sporting puo' dire la sua.
alla fossa, magari ti puo' far divertire, ma essendo in lega, ed avendo una distribuzione pesi particolare, sinceramente non mi ispira... pero' come tutte le novita' magari provandolo potrebbe stupire. il prezzo lo ha gia' fatto...!!!!
tuttavia, e' una delle poche novita' nell'ambito dei sovrapposti degli ultimi dieci anni, per cui puo' essere giustificato. Per avere un riscontro tecnico in merito a novita' occorre andare agli anni 90 con il browning cinergy..... che qui ha avuto ben poca gloria.... e costava parecchio.Ultima modifica ALESSANDRO; 07-08-19, 07:39.Commenta
-
Quanto costa l'828?[;)] sicuramente è una novita' ........... allo sporting puo' dire la sua.
alla fossa, magari ti puo' far divertire, ma essendo in lega, ed avendo una distribuzione pesi particolare, sinceramente non mi ispira... pero' come tutte le novita' magari provandolo potrebbe stupire. il prezzo lo ha gia' fatto...!!!!
tuttavia, e' una delle poche novita' nell'ambito dei sovrapposti degli ultimi dieci anni, per cui puo' essere giustificato. Per avere un riscontro tecnico in merito a novita' occorre andare agli anni 90 con il browning cinegy..... che qui ha avuto ben poca gloria.... e costava parecchio.Commenta
-
lo sporting sembra sia posizionato sui 3000,00 euro o qualcosina in piu'...
poi dipendera' dall'armeria o dall'offerta del momento.Commenta
-
Per lo sporting magari si può fare anche se alla stessa cifra ci sono i più consolidati beretta 692, zoli Kronos ecc(secondo me é proprio li l'errore della Benelli non metterti alla stesso piano dei leader del mercato) ma per la fossa prenderei i soliti noti...Commenta
-
sono un fiero possessore di 828u sport canne ottime cassa in acciaio più adatto al compackt che alla fossa un fucile che lo bilanci bene con i pesi nel calcio molto innovativo ho anche un perazzi 2000/3 il confronto non lo si puo' fare ne compri 2 ed avanza qualcosasaluti skeet 5047.Commenta
-
a mio parere non è un fucile da fossa, che deve avere requisiti di peso, bilanciamento, robustezza, diversi. Può andar bene al compak-sporting, ma il trap è qualcosa di molto tecnico con il quale non si può improvvisare, a meno che non ci si voglia divertire facendo rumore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-03-23, 08:31 -
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
-
-
da CustodeCiao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...-
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta