Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile.
Visto che ho sempre preferito i vecchi "ferri" (A300, 121 ecc.) vorrei invece provare un fucile dei nuovi in commercio.
Dopo qualche ricerca ho ristretto la scelta a 3 modelli.
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
A me piace molto il 3, però è un basculante, mente gli altri sono semiauto, bisogna anche vedere che tipologia di fucile è meglio per le tue esigenze. Certo, visto che hai già l’A300 ed il 121, come semiauto sei apposto, potresti pensare seriamente al sovrapposto.
Certamente il n.2 . Sono 5 anni che ci sparo con canna crio da 65 è eccellente. Scarica da 24 grammi a 56 non inceppa mai e se spari bene non fa feriti , pesa meno di tre kg ed è maneggevole . Saluti
Scegli il fucile calibro 12 per caccia alla piuma Raffaello Be Diamond BE.S.T. di Benelli: il primo al mondo con il trattamento BE.S.T. per ottime performance balistiche. Raffaello Be Diamond
si l'avevo visto....e mi chiedo una cosa....tra il comfortech con il calcio in polimero e il progressive comfort del calcio in legno ci sono differenze a livello di rinculo?
si l'avevo visto....e mi chiedo una cosa....tra il comfortech con il calcio in polimero e il progressive comfort del calcio in legno ci sono differenze a livello di rinculo?
Per la mia esperienza si e molte.
Io ho il power bore che ho acquistato con il suo calcio originale (ovviamente) poi ho montato calciolo e astina in polimero. La sensazione di rinculo è molto minore. Anche in Benelli affermano che la riduzione del rinculo è diversa tra le due soluzioni. Quella del power bore è un compromesso rispetto a quella in polimero, cui sono giunti per avere un calcio in legno che esteticamente è meglio.
Aggiungo, ma è proprio una sensazione personale, la pistola del calcio in polimero mi calza molto meglio anche se effettuando le misurazioni è uguale a quella del calcio in legno (sono entrambe piuttosto aperte rispetto allo standard Beretta)
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
Buongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
Un saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
Ciao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...
11-09-22, 18:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta