Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente che ho evidenziato in foto?
all'apertura non è scattato... l'ho premuto con la minima forza e si è subito azionato. Adesso non ho modo di riprovare, ma ho oliato tutto come si deve sperando non ricapti. Ho letto che alcuni hanno avuto problemi simili, ma questo mi sembra leggermente differente.
A qualcuno che lo possiede è successo ?
Buongiorno, una domanda, ti si è inceppato l'estrattore con cartucce T1? Mi succede anche a me con un berretta SO2 che con le T1 si blocchi l'estrattore della 1' canna mentre con T3 non succede niente...
Un saluto, Francesco
Anche a me sul mio vecchio MEX 8 del 1967 quindi un prototipo, mi faceva lo stesso problema. Portato nel 1990 a un sig. armaiolo Fanfarillo Guido mi spiegò che quel tipo di fucile era stato programmato x le cartucce da trap da 36 grammi e quindi con fondello tipo 4/5/6/. Fatto regolare gli estrattori, il fucile passati 40 anni non mi ha mai dato problemi. Questo è quanto è successo a me.
Buongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
Buongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
Buongiorno possiedo da poco il benelli828u beccaccia calibro 12 con canna 61.
Pratico solamente caccia alla piuma con il mio setter inglese , ma...
15-02-25, 15:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta