la cartuccia in oggetto è prodotta con grammatura di 32 e 36 gr e pallini del 6, venduta al prezzo di € 56,40 per confezione da 100 cartucce. Fondello da 12 mm e borra in feltro.
Rottweil Game Edition Colombaccio
Comprimi
X
-
Rottweil Game Edition Colombaccio
Qualcuno l'ha provata?
la cartuccia in oggetto è prodotta con grammatura di 32 e 36 gr e pallini del 6, venduta al prezzo di € 56,40 per confezione da 100 cartucce. Fondello da 12 mm e borra in feltro._Waterfowler_ -
Lo scorso anno ho sparato le Anatra cal. 20 con 24 grammi di piombo.... Mi son piaciute assai, però è anche vero che costano un pochino eh... Qui da me se becchi una giornata buona a colombacci un pacco da 100 lo si finisce....
Comunque sia io mi son trovato bene, abbattimenti puliti anche a 40 metri.
N. B. Tutto documentato con action camNon è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
ecco magari queste info aiuterebbero - e nemmeno poco - chi ha aperto il 3d (e gli altri utenti) a farsi un'idea.Commenta
-
queste recensioni mi fanno morire. che vuol dire delusione totale? quante ne hai sparate? che risultati (oggettivi) ti hanno dato? in che canna - lunghezza e strozzatura magari, anche, la marca-? con che clima? perchè ti hanno deluso? ne preferisco altre... ah si? quali e perchè...
ecco magari queste info aiuterebbero - e nemmeno poco - chi ha aperto il 3d (e gli altri utenti) a farsi un'idea.
Io sinceramente le ho sparate da metà settembre a chiusura.... Quindi dai 30/31 gradi ai - 5/-10.. Cartuccia stabile ed affidabile sempre. Sono andato un paio di volte in botte ad anatre idem... 25/35 metri Tiri ottimi e puliti.
Io sparo con un affinity wood cal. 20, canna 65cm con strozzatori interni e all'occorrenza gemini ported.....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
queste recensioni mi fanno morire. che vuol dire delusione totale? quante ne hai sparate? che risultati (oggettivi) ti hanno dato? in che canna - lunghezza e strozzatura magari, anche, la marca-? con che clima? perchè ti hanno deluso? ne preferisco altre... ah si? quali e perchè...
ecco magari queste info aiuterebbero - e nemmeno poco - chi ha aperto il 3d (e gli altri utenti) a farsi un'idea.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
Infatti, le 2 risposte hanno lo stesso peso.. A me è piaciuta e a lui no. Ma se un amico fa una domanda e un'altra amico risponde bisogna dare seguito poi alle affermazioni fatte.. Non è una critica contro nessuno eh, non mi permettermi mai, peró se una cartuccia non ti è piaciuta ci spiegherai a capire perché non ti è piaciuta e dove ti h deluso..... Così gli altri amici possono leggere e decidere in base ciò che leggono se provarla oppure no.... Tutto qua....
Almeno io così ho interpretato la cosa....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Infatti non vi e nulla di scandaloso. E semplicemente una risposta priva di valore aggiunto. Quanto l ot qui quotatoCommenta
-
Se li ferma sul colpo viene considerata ottima.
Credo non ci sia nulla di più da spiegare.Commenta
-
-
[QUOTE=diego av;1349103]Signor professore provate e riprovate significa che le o provate in più di una volta sul volatile cui destinate con qualsiasi clima durante tutta la stagione. Visto che sono destinate al colombaccio non penso che chi vada a insidiare questo selvatico si porti un fucile con 60cm di canna . La pregherei in futuro di tenersi il meno polemico possibile il forum è fatto per confrontarsi non certo per sentire le sue risposte polemiche.[COLOR="Silver-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Quando le cose non vanno bene è legittimo il sospetto che la colpa sia anche del tiratore ....... Esempi : possibilità di valutare male le distanze, usare lo strozzatura non adatta, impiegare una calciatura fuori misura per la corporatura, ed errori di tiro .Commenta
-
Diego che io sappia no... Stessa polvere stesso contenitore ovviamente in calibro minore... Si ma non ti demoralizzare... Ti dico una cosa, un vecchio cacciatore che adesso purtroppo non c'è più, uno di quelli con esperienza, ma tanta.... In una giornata maledetta le mie tricolor non ne volevano sapere... Colombacci e tortore andavano via senza neanche una piuma.... Io incazzati nero e lui con la sua solita calma mi disse: non t'accire nepó, mo te mbaro na cosa, ogni scoppetta tene a botta soa.. Tradotto: non ti disperare, adesso ti insegno una Cosa, ogni fucile ha la cartuccia sua............Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Diego che io sappia no... Stessa polvere stesso contenitore ovviamente in calibro minore... Si ma non ti demoralizzare... Ti dico una cosa, un vecchio cacciatore che adesso purtroppo non c'è più, uno di quelli con esperienza, ma tanta.... In una giornata maledetta le mie tricolor non ne volevano sapere... Colombacci e tortore andavano via senza neanche una piuma.... Io incazzati nero e lui con la sua solita calma mi disse: non t'accire nepó, mo te mbaro na cosa, ogni scoppetta tene a botta soa.. Tradotto: non ti disperare, adesso ti insegno una Cosa, ogni fucile ha la cartuccia sua............Commenta
-
A Solofra comprai 2 volantini, c'è un ragazzo ravissimo nell'addestramento...Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
Canale: Armi & Polveri
05-08-25, 11:20 -
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
da ldbBuongiorno a tutti,
qualcuno conosce o ha avuto modo di provare questa cartuccia senza piombo?-
11-09-17, 08:44 -
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta