Benelli raffaello special

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

django Scopri di più su django
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • django
    • Jan 2013
    • 110
    • Deruta-PG
    • springer spaniel

Benelli raffaello special

Salve a tutti, vorrei una quotazione del mio fucile. Benelli raffaello special cal.12 cam.70 for.18.3 lunghezza 65 cm, strozzatura fissa 2 stelle. Qualche anno fa, tramite armeria l'ho mandato a fare il trattamento camouflage( mod.canneto real tree). È in buone condizioni generali, la meccanica perfetta. Quanto può valere?
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4959
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

ho venduto ad un caro amico che aveva problemi di salute e quindi di peso da portare il cal.20, era un raffaello special castello anodizzato, legni noce c, mi ha dato senza batter ciglio 750 euri 3 anni fa.... arma tenuta benissimo, con tutti gli strozzatori piu' due prolunghe.
    ciao.

Commenta

• Nerino1
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 335
      • Cagliari
      • Kurzhaar

A mio parere il trattamento camouflage fa perdere un po' di valore.
      Se, invece, trovi l'acquirente appassionato potrebbe valutarlo meglio.

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Non più di 600€ non meno di 500€ questi sono i prezzi che attuano le armerie, poi loro sono anche obbligati a dare una minima garanzia sul fucile . Tempi molto duri x vendere le armi.
        Poi con il trattamento camouflag .... può anche non piacere
        Cari saluti.

Commenta

• Mauanto61
          ⭐⭐
          • Jul 2008
          • 433
          • Perugia

Ciao Diango, ho acquistato 3 settimane fa un Raffaello con calciatura Comfort, (volevo questo tipo di calciatura uguale al Crio comfort), e canna fissa 2 stelle a 500 euro presso una armeria.

Se lo cedi ad una armeria senza acquistarne un altro dubito che te lo valuti più di 350/400 euro.

Se lo vendi ad un privato "che si innamora", puoi trovare anche chi ti dà 6/700 euro, ma il suo prezzo, considerando anche la canna a srozzatura fissa, a mio parere non supera i 500 euro.
          Queste sono purtroppo le attuali quotazioni.

Vai sul sito della Dimar o di qualche altra armeria che ha i prezzi online e ti rendi conto da solo.

In bocca al lupo. [:-golf]

Un saluto

Maurizio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..