rc camouflage 37 gr.
Comprimi
X
-
rc camouflage 37 gr.
ciao, qualcuno conosce queste cartucce? con che condizioni rendono al meglio?_Waterfowler_ -
Io le ho sparate in piombo 5 e devo dire che non sono riuscito a capirle. Ho visto che hanno un miglior rendimento con un clima fresco e mi è sembrato di capire che stringono un pochino.
Le ho abbandonate perché utilizzandole ad anatre preferisco avere una cartuccia "sicura", che conosco e con un rendimento stabile.Una sors coniungit -
Commenta
-
Ne ho trovato un lotto di RC Camuflage del 12 n°5 che hanno la stellare un poco infossata, hanno il super G Magnum che con 37 g non riempie totalmente il bicchierino del contenitore, polvere MG2 con dose inferiore rispetto al normale, 1,90, CX2000, tirano lungo. Penso che siano equilibrate come assetto visto il Super g magnum che alza notevolmente le PMax .
AntonioUltima modifica Dienne; 22-10-19, 18:54.Commenta
-
Ottime cartucce , da usare tutto l’anno ad eccezione del gran freddo dove rende meglio la 42 gr , attenzione stringe parecchio , quindi attenzione nei tiri corti alle strozzature
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
so che una cartuccia originale non si copia per mille motivi e so anche che la RC ha il vizio di farsi produrre dei lotti di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo chiedere se una castrazione/sterilizzazione influisce negativamente sul rendimento del cane durante la caccia,come ad esempio sulla...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da camstefanoCedo semiautomatico beretta cal 12 camouflage (originale) con canna da 71 cm MC ,perfetto.
Euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo beretta 391 camouflage cal 12 con canna da 71 cm MC euro 600
Perfetto
...-
Canale: Annunci compra vendita
22-01-22, 13:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.