B&P Passero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Athreius Scopri di più su Athreius
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2007
    • Foggia

B&P Passero

Salve a tutti,
    mi sono state regalate quasi 200 cartucce di queste Baschieri e Pellagri Passero da 30gr e pb10 dovrebbero essere degli anni '80 e chi me le ha date dice che si vendevano in fusti da 500 o 1000 cartucce, le usavano a tordi, allodole, quaglie, storni...piccola migratoria insomma, a suo dire un'ottima cartuccetta.
    Io la sto usando su quaglie e allodole ma i risultati sono tutt'altro che soddisfacenti, feriti, spennati, animali da ribattere a volte se ne vanno indenni, le cartucce sono in ottimo stato di conservazione, il pb nn è ossidato e non escono a palla. Qualcuno le conosce? Sa darmi qualche indicazione?
    grazie.
  • Totò75
    • Sep 2015
    • 79
    • Calabria
    • Setter inglese, breton

Ciao, se sono nere bossolo tipo 2 con la scritta d’orata diciamo, ti posso assicurare che con scirocco e con quella pioggerellina fine fine vanno da dio.

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2075
      • Terni
      • meticcio

Che innesco montano, una cartuccia con più di trenta anni non funzionerà mai come una fresca anche se conservata bene.
      Saluti se ce la fai metti una foto con la cartuccia sezionata.

Commenta

• Athreius
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 2007
        • Foggia

Originariamente inviato da Totò75
        Ciao, se sono nere bossolo tipo 2 con la scritta d’orata diciamo, ti posso assicurare che con scirocco e con quella pioggerellina fine fine vanno da dio.
        Sono verdi, bossolo T1 12/67 con scritta grigia.

---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:11 PM ----------

Originariamente inviato da Massi
        Che innesco montano, una cartuccia con più di trenta anni non funzionerà mai come una fresca anche se conservata bene.
        Saluti se ce la fai metti una foto con la cartuccia sezionata.
        Stasera ne scarico una e posto le foto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..