Che carabina usate per la caccia al cinghiale?
Comprimi
X
-
Io uso da 3 anni una benelli argo 30.06 E con aimpoint micro h2, mi trovo veramente molto bene. Arma fantastica si smonta come un 12 e non mi si e’ mai inceppata come a volte si sente dire in giro, magari e’ anche merito mio che spesso la pulisco, arma leggera precisa e che da pochissimo rinculo. Prima avevo una bar 2 30.06 bella carabina ma la trovavo un po troppo sbilanciata in avanti, e le primissime volte usai il 12 che usavo alla lepre un Optima, arma con cui mi trovavo davvero molto bene e che imbracciavo alla grande.Commenta
-
-
Belle le carabine a leva, mi hanno sempre affascinato
---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------
Molto bella, la possiede uno che viene a caccia con me. Avevo visto per curiosita’ il prezzo dell usato e’davvero alto.Commenta
-
BUONGIORNO A TUTI sono 15 anni che uso un browning BAR STALKER uno dei primi con calciatura in polimero in cal.3006, cartucce Winchester come raccomandate dal costruttore, canna da 51 cm. tutto nero; lo presi nuovo nel 2004 quando la ARGO stava appena uscendo sul mercato,non per una scelta motivata dalla funzionalità ma, dal prezzo; inizialmente mi sparava basso/sinistra, poi corressi il collimatore che era appena spostato, e divenne preciso, dai 50/100 mt. è molto preciso. Non ho nessuna intenzione di cambiarlo, il c aricatore da 4 è più che sufficente, al limite comprerò un altro caricatore.....Ciao ciao Sabatino
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
👍👍, io uso le Norma palla vulkan da 180 grani, non le so ricaricare. Vorrei provare ma non mi decido mai a imparare e comprare la robaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da Livia1968Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta