Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coccia: Abbellire e personalizzare doppietta
Comprimi
X
-
Coccia: Abbellire e personalizzare doppietta
Ciao ragazzi, innanzitutto un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo per gli aiuti che sto ricevendo, ve ne sono davvero grato. Vorrei chiedervi dove posso prendere una coccia (parte al disotto dell’impugnatura) “economica” per abbellire una doppietta. Grazie a tutti [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao ragazzi, innanzitutto un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo per gli aiuti che sto ricevendo, ve ne sono davvero grato. Vorrei chiedervi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RedyBuonasera agli amici del forum. E' parecchio tempo che sono assente dalle discussioni ed avrei bisogno del vostro aiuto, del vostro consiglio. Ho comprato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.