B&P Red Shok o B&P White Blackout?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

simone belloni Scopri di più su simone belloni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • simone belloni
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 464
    • Caprigliola

B&P Red Shok o B&P White Blackout?

Le avete provate?
    Pareri?
    Ciao, S. [emoji106]
    è nel canale la morte del cinghiale!
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1322
    • Collalto Sabino

Sul canale you tube wildhunters Alessandro Magno ha fatto delle prove piuttosto esaustive, sia con quelle cartucce che con le altre della B&P

Commenta

• simone belloni
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 464
      • Caprigliola

viste, ma volevo sentire anche il parere di chi le ha provate a caccia[emoji106]

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Tecnicamente siamo su due cartucce/palle con fini diversi; la Red Shock pesante 35,5 grammi è penetrante, è una palla "da macchia e bosco" perchè sfrasca e passa bene tra la ramaglia. La White Blackout è una leggera e fragile palla ad altissima velocità, ottima per tiri lunghi nel pulito, arriva intorno ai 60/70 metri con ottima radenza e buona precisione e conservando ancora una elevata velocità residua, questo le permette di mantenere sulla distanza penetrazione ed energia.
        Entrambe sono coperte da una vernice antifrizione, che raggruppa diversi vantaggi, la palla non si ossida, la canna rimane pulita e non si lamina di piombo, mantenendo ottima la precisione.
        In mezzo troviamo la Thrill Shock, una 32 grammi veloce, deformabile e micidiale per la caccia su medie distanze e molto valida anche tra la vegetazione leggera.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• simone belloni
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 464
          • Caprigliola

Perfetto Sig. Garolini. Grazie davvero. Penso che opterò per la red shok. [vinci]

Commenta

• harris77
            • Nov 2017
            • 162
            • Val Trompia (BS)
            • Espagnol Breton 1 Segugio Maremmano 2

Buongiorno

Ho regalato a mio fratello una scatola di B&P White Blackout da provare(visto che io uso il cal.20).... Le riconosci subito allo sparo,secondo me la fucilata è troppo potente, ti destabilizza molto dopo il primo colpo....

Per il potere di arresto BOOOOOO.... Non mi sembrano eccelse, meglio Remington o Federal palla Foster...

Il mio amico carica palla Cervo... Molto meglio se trovato il giusto assetto...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..