Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho visto che B&P ha creato una nuova cartuccia della linea Big Game..
Si chiama White Blackout... E' solo in cal.12 con un peso di 28gr...
Velocità dichiarata 570m/s e a loro dire un grande potere d'arresto...
Sapete se sono già in commercio???
Qualcuno le ha già provate?
Costo?
Grazie mille
ciao ho visto la presentazione... se la velocità è così elevata, l'impatto dovrebbe causare un forte spostamento di liquidi, che comportano morte istantanea da shock...
almeno così penso... in più ci si mette la capacità di espansione del proiettile, che scarica tutta l'energia sul corpo del cinghiale.... sembra davvero un buon prodotto da provare sul campo!
Ciao a tutti sul sito www.wildhunters.it e sul canale youtube trovi le prove effettuate da Alessandro Magno Ciancio che ha testato questa nuova palla sia al poligono che a caccia in battuta.
Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta