Nelle mie zone si spara tra i 10 ed i 30m.
Federal slug Foster demi magnum
Comprimi
X
-
Federal slug Foster demi magnum
Purtroppo in armeria non ho trovato la Red Shok. Ho preso due pacchi di queste Federal power shok 12/70 con palla foster pesante (35.5 gr.). Qualcuno la usa? Pareri?
Nelle mie zone si spara tra i 10 ed i 30m.è nel canale la morte del cinghiale! -
-
Commenta
-
O usato le federal con palla foster magnum bossolo color amaranto o vinaccia, ottime sia come balistica che come rinculo che per una magnum fa la differenza, con le americane a palla ci si sbaglia di pocoCommenta
-
grazie caro
---------- Post added at 02:28 PM ---------- Previous post was at 02:26 PM ----------
grazie caro. D'altronde con tiri nella media e spesso in poste "sporche" mi serviva una palla pesante che rilasci grande energia e stoppi l'animale anche se di grosse dimensioni[vinci]è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Amici che sono abitue' al cinghiale mi dicono che sono ottime nello sporco, essendo abbastanza pesanti sopportano meglio rami ecc eccCommenta
-
Commenta
-
Le ho utilizzate molto, specialmente in situazioni di poste nel corto e nel folto. Ottime, abbattimenti puliti.Commenta
-
ho sentito parlare molto bene delle brenneke opal per grossi cinghiali ma non saprei dirti di più .Angel ... W la cacciaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Magico1990Salve , mi sono state regalate 50 cartucce federal a palla che riportano sopra la dicitura rifled slug.
Io non ho fucili con la canna cilindrica,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti, un amico mi chiedeva consiglio... Ha usato per diverso tempo un fucile franchi 48al cal 20 slug... Arma molto leggera e maneggevole,...
-
-
-
Secondo la vostra esperienza quale di queste due famose cariche commerciali (con palla forster) vi ha dato i migliori risultati in termine di precisione...
-
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno...-
04-01-23, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta