Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
non sono un grande estimatore delle Fiocchi, tranne le JK6 che trovo ottime non le compro mai. Una ventina di giorni fa ho comprato un paio di pacchi di Nova Bior 33gr pb 10 per provare qualcosa di diverso dalla Freeshots che uso da anni e che adoro. Sono rimasto sorpreso, cartuccia stabile ed equilibrata, abbattimenti puliti e senza sangue con animali ben stoppati. A differenza della sorella piccola da 31gr che non mi garba affatto questa è veramente una bella cartuccia.
Qualcuno sa che polvere carica e che differenza sostanzialmente c'è tra le Nova e le Freeshots?
grazie
Free shot ottime, nova bior provate anni fa allo spollo una tragedia, una cosa che mi è rimasta in mente è che nelle mattinate umide con le fiocchi il fucile faceva grandi fumate dopo lo sparo, bo forse sarà stata l umidità, comunque non mi sono piaciute