In allegato ho messo due foto
Doppietta calibro 16 in damasco senza nome
Comprimi
X
-
Doppietta calibro 16 in damasco senza nome
Salve sono un nuovo arrivato vorrei chiedervi aiuto ,ho una doppietta in calibro 16 che era del mio bisnonno quindi credo che abbia almeno un secolo ma non riesco a capire il costruttore , ha canne in Damasco verosimilmente belga sulle canne vi è la scritta canon damas turc fin , qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
In allegato ho messo due foto -
Salve sono un nuovo arrivato vorrei chiedervi aiuto ,ho una doppietta in calibro 16 che era del mio bisnonno quindi credo che abbia almeno un secolo ma non riesco a capire il costruttore , ha canne in Damasco verosimilmente belga sulle canne vi è la scritta canon damas turc fin , qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
In allegato ho messo due foto
è sicuramente a polvere nera, e il suo valore è strettamente sentimentale.
Oggi purtroppo queste armi non hanno mercato.
il costruttore potrebbe essere un artigiano dei primi del 900. -
-
Se le canne sono in buono stato, la potresti anche usare con cartucce caricate alla bisogna, anche se non a polvere nera.
Non toccarla tienila così com'è , anche se non la usi: ammirala , toccala e ricordati del nonno.
Con la spesa delle canne nuove (obbrobbrio) ti acquisti una doppietta usata in ottime condizioni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da doppietta20Buonasera, ho tra le mani da qualche tempo una vecchia doppietta belga di cui non riesco ad avere delucidazioni su modello marca e anno di produzione,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAVALLOPAZZOBuona sera a tutti, ho da tempo una doppietta belga cal. 16 a cani esterni, chiedo aiuto a voi esperti per capire quali strozzature essa abbia, allego,...
-
-
-
da nino65Ciao,mi hanno regalato una doppietta cal 16,non riesco a capire a che epoca risale e che caratteristiche abbia,posto alcune foto,se qualcuno mi saprà...
-
-
-
Salve a tutti volevo chiedere e il parere di qualche esperto in merito a questa doppietta con le seguenti caratteristiche, calibro 16 damas bernard, calcio...
-
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta