Beretta A 301 L
Comprimi
X
-
X maggiore sicurezza leggere la lunghezza della camera , s c’è scritto 76 è tutto ok.
Cari saluti.Commenta
-
La lunghezza della camera della canna di 76 mm non indica che il fucile è magnum, è riferito solamente alla canna, che si può montare su tutta la serie A300/303. Il 301 magnum riporta la scritta per intero altrimenti è un 301 standard.
Saluti.Commenta
-
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
[brindisi]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
i 300-301 magnum possiedono il serbatoio d'acciaio "bianco" decisamente più pesante di quello standard giallo paglierino o nelle prime produzioni giallo scuro tendente al beige....
di serie hanno anche un bel calciolo di colore beige con il logo Beretta di produzione BMR....
oltretutto vi è l'abitudine, pessima, di montare canne cam. 76 su carcasse standard , parliamo sempre di A300-301...codeste possiedono la finestra d'espulsione di dimensione ridotta e non hanno la struttura per sopportare le alte pressioni delle cartucce Magnum!
le carcasse di tipo Magnum hanno diverse parti irrobustite per sopportare bene e a lungo tali pressioni....son dei "veri" Magnum....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
Canale: Armi & Polveri
07-02-23, 23:06 -
-
da MarsemauCedo semiautomatico Beretta AL2 Garcia, 12 magnum, arma prodotta per il mercato Americano, del 1974, si rifa alla serie"300" migliorando lo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cedo semiautomatico beretta Cal.12 a301 canna b.v. 71cm no magnum strozzatori mobilchoke.
Prezzo richiesto €300...-
Canale: Annunci compra vendita
29-05-24, 13:44 -
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da camstefanoCredo di aver fatto un affare, un collezionista non cacciatore mi ha ceduto la doppietta in oggetto, non "come nuova" ..no....proprio Nuova!!...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta