F2x36

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1863
    • Genova

F2x36

Ho acquistato 500g di F2x36 appena arrivata in armeria quindi di attuale produzione, ho caricato l'assetto in 12/70 bossolo tipo 4 marcato Zanoletti trasparente di una decina di anni fa, quindi plastica piuttosto resistente, tutta un'altra cosa rispetto all'attuale, CX2000, couvette Baschieri + borra FSF, stellare a 58mm: 1,85x36 piombo 6 nike x il colombaccio prima canna sullagiostra, gli sparo sui 20/25m la prima.
    Fucile usato: Beretta A303 canna 67 forata 18,3, strozzatore interno *** .
    Vado sul sicuro?
    Non le ho ancora provate, spero prima della chiusura.
    Saluti da
    Antonio
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Dienne
    Ho acquistato 500g di F2x36 appena arrivata in armeria quindi di attuale produzione, ho caricato l'assetto in 12/70 bossolo tipo 4 marcato Zanoletti trasparente di una decina di anni fa, quindi plastica piuttosto resistente, tutta un'altra cosa rispetto all'attuale, CX2000, couvette Baschieri + borra FSF, stellare a 58mm: 1,85x36 piombo 6 nike x il colombaccio prima canna sullagiostra, gli sparo sui 20/25m la prima.
    Vado sul sicuro?
    Saluti da
    Antonio
    Perfette!

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Vince03
      • Sep 2010
      • 70
      • Orosei (Nu)
      • setter

Originariamente inviato da Dienne
      Vado sul sicuro?
      Saluti da
      Antonio
      Carica eccellente, la uso da anni, belle rosate, veloce e poco rinculo !

Commenta

• tex67
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 582
        • Perugia
        • springer

Originariamente inviato da Vince03
        Carica eccellente, la uso da anni, belle rosate, veloce e poco rinculo !
        Ieri sera ne ho caricate due per provare, sono riuscito a sparare solo una cartuccia che ha fatto egregiamente il suo lavoro su un colombaccio.
        Saluti
        Tex67

Commenta

• PAOLOPIERO
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 1604
          • VALDOBBIADENE (tv)
          • ANNOVERIANO

Sicuramente un'ottima cartuccia che ricarico da anni, ma, senza polemizzare, a quella distanza 36 grammi di piombo 6[:-bunny]. Solitamente per quei tiri userei il .410.
          Ciao
          Paolo
          Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1863
            • Genova

Io ho 63 anni e cominciano a pesare x quanto riguarda la centrite, quindi preferisco il 12, poi a parte qualche caso se mi capitano 4/5 occasioni sui colombacci in tutto il giorno devo cercare di sfruttarle al massimo.
            Un saluto da
            Antonio

Commenta

• PAOLOPIERO
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1604
              • VALDOBBIADENE (tv)
              • ANNOVERIANO

Allora meglio abbondare che deficere[emoji106]
              Ciao
              Paolo
              Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..