Questa cosa l'ho sapputa direttamente dal sig.Daniele della C&P, per cui sembra essere una decisione aziendale con carattere commerciale, anche se poi non è chiaro se smetterà anche la produzione del dosatore per polvere e pb...per cui qui non saprei come andrà a finire la cosa, e mi riferisco a quello singolo separato dalla macchinetta, visto che quello sulla macchinette è chiaramente fuori produzione [vinci]
Sul sito ufficiale c'è scritto PER CESSATA PRODUZIONE BICOMBI SCONTO DEL 25% FINO AD ESAURIMENTO MACCHINE - 25% DISCOUNT ON ALL AVAILABLE BICOMBI MACHINES FOR END OF PRODUCTION
Per cui qui ci sarebbe da chiedersi se il sig.Daniele abbia in mente di fare un nuovo progetto, dopo la fine delle consegne delle macchinette in magazzino, o meno, ma vi dico a priori che al 99% la C&P rimarrà solo sul settore industriale con la MAYOR da 2.500 cartucce/ora e gli altri macchinari industriali G73/innescatrice/stampante [vinci]
Quest'ultima oviamente è la mia opinione personale, anche se sembra la cosa più logica commercialmente [vinci]
Saluti [:-golf]
PS Spero di non crearci dei problemi all'amministrazione con questo topic
Commenta