Consiglio per un fucile da "lepre"
Comprimi
X
-
Condivido quanto scritto da pointer56;con una strozz.4/2 puoi fare tutto,le mie zone sono simili alle tue tiri oltre i 20 metri nel bosco sono rari anzi,ti dirò di piu'io non sono lepraiolo ma ne conosco parecchi che addirittura usano semiauto con canne 60/62cil o 4****proprio perché la lepre spesso ti arriva sui piedi.Saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da alzavola3Cedo fucile BREDA ANNIVERSARY cal. 12 canna magnum 70 cm completo di 5 strozzatori come nuovo inciso con riporti in oro n.76 di 100 esemplari legni in...
-
05-12-24, 10:53 -
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
16-01-24, 14:03 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta