000 Buck Shot (pallettoni)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele pellegrino Scopri di più su gabriele pellegrino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabriele pellegrino
    ⭐⭐
    • Aug 2016
    • 366
    • caserta
    • breton

000 Buck Shot (pallettoni)

Salve ragazzi buonasera. Non ho mai caricato munizioni a pallettoni perché non ho mai avuto l’esigenza di usarle ne a caccia ne nel mondo del tiro. Essendo molto affascinato di ricarica vorrei sapere dove posso acquistare questa tipologia di piombo e con quali polveri.
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Argomenti correlati

Comprimi

• Maxxx
    Pallettoni
    da Maxxx
    Ciao a tutti ragazzi, sono in possesso dei seguenti componenti: Bossoli Fiocchi T5 innescati 616 Borre contenitrici Bz2m, Polvere Rex Verde/Rex Gialla/...
    29-09-25, 09:13
  • vinfox
    Strozzatore Gemini IM** steel shot.
    da vinfox
    Vendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
    27-10-24, 11:39
  • DFS
    Shot hunt wireless
    da DFS
    Ciao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi...
    18-10-24, 10:26
  • shapiro88
    Dosi ricarica pallettoni
    da shapiro88
    Buonasera ragazzi,
    Sareste disponibili a darmi un po’ di dosi testate di ricarica dei pallettoni nel cal.12/70?
    Possiedo i seguenti componenti:...
    16-11-21, 13:32
  • tommi94
    Pallettoni 11/0
    da tommi94
    Buonasera, torno dopo molto tempo su questo forum fatto di persone molto molto esperte...per questo volevo sapere se potete aiutarmi a comporre una cartuccia...
    09-04-24, 23:12
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..