Cosa ne pensate?
Browning B325 Vs Silver Pigeon cal 20
Comprimi
X
-
Browning B325 Vs Silver Pigeon cal 20
Buongiorno, volevo sentire le vostre opinioni rispetto alla scelta che vorrei fare tra Browning B325 Vs Beretta Silver Pigeon cal 20. Sarei intenzionato a cercare un arma con canna lunga 71 cm strozzatura fissa 3-1 dicono che la foratura del browning in termini di resa è migliore di un Beretta con mobilcoke.
Cosa ne pensate? -
nel 325 b se non erro la foratura e' fissa....?
se e' cosi, probabile che il browning sia un pelo migliore balisticamente.
Tuttavia se si mette sulla bilancia pro e contro, il beretta, è sempre un punto di
riferimento nel settore.... anche se spesso costa di piu' senza ragione.
ciao -
salve io sono per prodotti italiani in primis, posseggo beretta bernardelli perazzi, ma con onestà debbo dire che browning è sullo stesso piano sia per qualità che per meccanica anche se diversa, dirò di più le bruniture browning non hanno rivali secondo quello che ho potuto constatare personalmente. salutiCommenta
-
-
da possessore di beretta silver pigeon cal 20 posso dirti che è fantastico.
non so cosa ci devi fare in particolare ma io faccio tutta caccia, merli, tordi, lepri, fagiani… insomma tutto quello che mi tira fuori la mia springer.
é 4 anni che lo uso in 3/1 e non ho mai cambiato strozzature.
potevo comprarlo con canna 71 al solito prezzo ma ho preferito la 67.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hKoqBL0udQo[/VIDEO]
questo sono io a caccia :)Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Martino 960,guarda il sito dell' armeria Tessitore di Savona ce nè uno come cerchi tu,71 3-1 bello con calcio inglese,qualche giorno fà l'ho ancora visto.Commenta
-
Commenta
-
Ciao io ho comprato un 687 71 3 1 all'inizio non ci prendevo molto ma adesso uso solo lui è un fucile eccellenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoetripleBuongiorno forummisti, vi pongo un quesito.
Ho da poco acquistato un Beretta SILVER PIGEON( delle prime serie) cal. 12 71 con strozzatori interni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960Vendo Browning b325 cal 20/76 monogrillo estrattori automatici, canne 67 con mobilcoke 4-2 Briley.
Richiesta 650 euro. Tel 3478629340.
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta