Franchi feeling beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gabriele Scopri di più su Gabriele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gabriele
    Moderatore Spinoni & Veterinaria
    • Dec 2008
    • 276
    • Olbia
    • Spinone Italiano

Franchi feeling beccaccia

Ho sempre avuto fucili Franchi,adesso ho visto il franchi feeling beccaccia 20,mi sembra un fucile utile per il tipo di caccia che esercito ,un peso molto contenuto,con canna da 62,ci sono cacciatori sul forum che lo usano mi dico cosa pensano di quest'arma.
  • Sandrino
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2019
    • 7
    • Santa Maria Della Versa
    • Setter inglese

Originariamente inviato da gabriele cinellu
    Ho sempre avuto fucili Franchi,adesso ho visto il franchi feeling beccaccia 20,mi sembra un fucile utile per il tipo di caccia che esercito ,un peso molto contenuto,con canna da 62,ci sono cacciatori sul forum che lo usano mi dico cosa pensano di quest'arma.
    Ciao, io l’ho comprato ad inizio marzo in cal 12, tra un mesetto lo provo sul campo e ti dico. Per ora ti posso dire che sembra quasi un giocattolo da come lo si brandeggia con facilità. Io ho comprato anche lo strozzatore cilindrico perché non è presente tra quelli in dotazione e lo strozzatore paradox preferisco usarlo solo per la beccaccia e minilepre.

Commenta

• O' Brigante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1330
      • Mont Saint Michel

IO di feeling select ne ho 2, uno in calibro 20 ed uno in calibro 410 e sono veramente fantastici

ora ho il mio armiere che mi ha proposto un fanchi beccaccia, comprato da un cliente a settembre e riportato in armeria perche dice che non si trova bene.. Il prezzo è veramente ottimo anche perche oltre ad essere il mio armiere è un carissimo amico di vecchia data...

Ho letto un po di recensioni fatte da chio lo possiede e ne parlano tutti bene, dedicato alla beccaccia ma molto versatile, alcuni lo usano a cinghiali anche. Leggero e maneggevole ne parlano tutti bene proprio perchè è vero che le canne sono un po corte, parliamo di 62cm ma è un'arma molto performante e consente di fare anche qualche tiro un po al limite per la lunghezza delle canne, ho sentito persone che ci fanno tutta caccia e all'occorrenza applicano strozzatori in out da 5 cm portando le canne a 67cm....
      comunque sia nel complesso ne parlano tutti benissimo....

io un pensierino l'ho fatto e quasi quasi lo acquisto.....
      Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• Cristian
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 4739
        • Lombardia
        • Setter Inglesi

Originariamente inviato da gabriele cinellu
        Se hai posseduto i vecchi Franchi qui sei su altro mondo...purtroppo in peggio [:-golf]
        D'altra parte al prezzo che viene commercializzato non si può pretendere molto di più.[:-golf]
        Dio salvi la Regina.
        Smell the flowers while you can.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4229
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Originariamente inviato da Bayliss
          Se hai posseduto i vecchi Franchi qui sei su altro mondo...purtroppo in peggio [:-golf]
          D'altra parte al prezzo che viene commercializzato non si può pretendere molto di più.[:-golf]
          Negli intenzioni del grande Gruppo gardonese i sovrapposti Franchi attuali dovrebbero essere nati come una oculata alternativa economica ai più costosi Beretta ; sempre con la stessa capillare assistenza e facilità di reperirli in quasi tutte le armerie .... La finitura di tutte le parti del fucile sembra buona ; Importante comunque che il funzionamento della meccanica sia corretto e che al tiro si producano rosate centrate .. La durata del fucile dovrebbe essere compatibile con la caccia attuale dove si sparano mediamente meno colpi del passato .
          Ultima modifica louison; 26-11-20, 16:51.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..