winchester sx4 cal 20
Comprimi
X
-
winchester sx4 cal 20
buonasera qualcuno ha qualche notizia a riguardo questo fucile , visto nel catalogo non mi sembra male e da un costo contenuto , gazie. -
[vinci] il fucile funziona bene... se ti vanno le canne forate 16.00 e soprattutto se vuoi prendere un cal.20 che pesa di piu' di un cal.12 di oggi prendilo...!
è accreditato di circa 2980 gr quindi...????
ciao.Commenta
-
a vederlo mi piace e lo userei soprattutto x il tiro a volo e x caccia da appostamento ho 2 benelli in cal 20 e mi itrigava un semiautomatico a recupero gas , essendo un po pesante e a gas non dovrebbe quasi sentirsi il rinculoCommenta
-
A questo punto puoi provare con il l'A400 in cal.20 pesa Kg.2.500 e rinculo zero... con quasi 3 kg prendi un 12.Commenta
-
Concordo pienamente con alcione tra l'altro io in questo momento sono del parere di comprare solo prodotti italiani di A400 se ne trovano anche usati a buon prezzo .Io ne ho uno dei primi usciti sul mercato ed e STUPENDO in tutto sopratutto per la balistica [wel][vinci]Commenta
-
Se vuoi rimanere nell'orbita del gruppo Browning con un fucile leggero come un 20 che rincula meno del Benelli prova con il Browning A5 Sweet Sixteen, è un fucile favoloso con delle prestazioni balistiche che ti lasceranno senza fiato.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Scusami ma è cal. 16, a meno che non ricarica sopratutto x il tiro a volo non è che c è tanta scelta di cartucce, poi è inerziale, invece cerca un sottrazione di gas...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Per le cartucce ora si trova di tutto, so benissimo che è inerziale, ma da quando ho capito cerca un fucile con un rinculo meno secco rispetto al Benelli, e l'A5 Calibro 16 rispetto al Benelli ha un rinculo molto più mite, tranquillamente sovrapponibile a quello di un presa gas, pur mantenendo un peso paragonabile a quello di un 20... anzi, rispetto alla serie Raffaello della Benelli siamo qualche grammo sotto.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ciao Gianni, ovviamente il fucile Browning che ti ha proposto Claudio è un'ottima arma.
Lui è molti altri ne sono entusiasti, poi se te lo consiglia Claudio puoi fidarti sulla parola.
Tuttavia visto che hai altri due venti, se non vuoi muoverti da questo calibro credo che il consiglio di AlcioneTSA sia ottimo.
Per sparare qualche cartuccia un po più tosta l'A400 è ottimale.
Non è che voglio sconsigliarti il Winchester a qualunque costo, ma il Beretta pesa meno, è molto stabile, è affidabile, lo produce una azienda italiana che il mondo ci invidia e se un giorno lo vuoi rivendere lo piazzerai subito con un compenso adeguato.
Se poi non hai fretta e ti va bene anche un fucile usato, con un po di pazienza potrai cercartene uno in buone condizioni risparmiando parecchi eurozzi e avendo pure la possibilità di provarlo prima dell'acquisto per capire se ti soddisfa.
Che vuoi di più? [:D]
In ogni caso se ti sei "innamorato" dell'SX4 avrai comunque in mano una buona arma.
Certo, se poi non ti soddisfa pienamente e lo vorrai rivendere, ad andar bene ti verrà valutato al pari di un turco... ma questo sicuramente già lo sai.
Qualunque sia la tua scelta in bocca al lupo per il tuo acquisto. [brindisi]
Un saluto
MaurizioCommenta
-
Sei sicuro, a me non risulta e si più pesante rispetto ad altri cal. 20, ma dovrebbe stare sui 2,7 kg....Commenta
-
[;)]se non ho letto male i dati ...... mi sembrava pressoche' quello il peso.
se è a 2.700 mi mangio le mani perche' a 800 euro prendevo quello in polimero nero...!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cari amici , cerco cartucce winchester , piombo 0-2-3-4 come da foto grazie
...-
12-11-25, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta