Trattamento carcassa
Comprimi
X
-
Trattamento carcassa
Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero, devo spedire la carcassa alla beretta o ci sono altri sistemi, ed eventualmente che costo potrebbe avere tale trattamento? Grazie a chi mi vorrà dare pareri e consigli. -
Chiama il sig. Roberto della Brugar, e vai sul sicuro, ottimo competente , e con bagaglio di esperienza notevole, su a Brescia x le brunitura è il numero uno.
Cari saluti -
alla brugar sicuramente va' bene.
mi chiedo solo se il costo vale l'operazione.......???
chiedi preventivo prima....
Se invece il fucile e' sfogliato perche' la nikelatura e' andata, prova prima in beretta a chiedere se te lo passassero in garanzia.... o ti vengono incontro....
(magari tu gli dici che ti sta' bene anche portarla al nero senza ripetere trattamenti. sapevo che a qualcuno ha fatto quel difetto li...)
ciaoCommenta
-
In effetti la sfogliettatura c'è, poca ma c'è, volevo portarlo a nero per via del riflesso, il fucile l'ho comprato 2 anni fa usato, posso provare a sentire prima in beretta, cmq certo che se dovesse costare molto valuto .Ultima modifica ENRICO1976; 07-04-20, 11:39.Commenta
-
Tanto per informazione, ho un Beretta 391 light White, cioè con il castello color metallo argento/ acciaio inox , che nelle giornate assolate "spara" riflessi negli occhi. Mi piaceva tanto appena comprato, e mi dispiaceva brunirlo, per cui semplicemente, nel periodo assolato, applico Due striscie parallele di nastro plastico color Nero da elettricista, larghe 20 mm, sopra la parte tondeggiante che si attacca al legno, fino alla canna. Tra le due striscie lascio libero il canale di mira continuo con la bindella, perchè nel mio fucile è scanalato profondamente e NON da riflesso. Quando finisce la stagione li tolgo facilmente.Commenta
-
Questo ci fa capire come il colore della bascula sia molto importante , sopratutto in alcune forme di caccia in primis le cacce acquatiche poi al passo è così via .
Come trattamento è molto più resistente rispetto al nero ( quindi anodizzazione o brunitura che sia ) ma all'atto pratico il colore scuro è molto più vincente.Commenta
-
X talune circostanze e certe cacce il nero è d’obbligo.
Cari saluti
---------- Messaggio inserito alle 08:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:24 PM ----------
X le oche mi facevano mettere il cappuccio , mi dicevano che vedono il colore degli occhiCommenta
-
Alcuni usano per mimetizzare le armi soft air le vernici Krylon oppure le Tamya da modellismo, quest'ultime dotate di buona adesività .... Volendo in seguito si possono anche togliere .........http://www.modeltoy.it/product_info....oducts_id=8443Ultima modifica louison; 07-04-20, 21:22.Commenta
-
[;)] comunque se vedi le doppiette della rfm becassier, sono nere antiriflesso, a me non piacciono tanto, ma volendo, con qualche accorgimento non sarebbero una piastronata inguardabile....
certo una doppietta argentata.... o al limite tartarugata.... e' sempre piu fine.salutiCommenta
-
Forse è anche dovuto al tipo di caccia: un basculante generalmente viene utilizzato più per la stanziale e il colore della bascula è piuttosto ininfluente, mentre, il semiauto più nella caccia alla migratoria dove il mimetismo molto spesso riveste un aspetto fondamentale soprattutto in determinate cacce (colombi e acquatici).Ultima modifica retius2405; 08-04-20, 12:15.Una sors coniungitCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisHo somministrato il trattamento con Cardotek Pluso il 30 ottobre, che sia il caso di ripetere la somministrazione il 30 novembre..abito in veneto....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da YedIn base alle vs. esperienze , date le risposte idonee.
Grazie-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyVi segnalo questo corso interessante...
La FidC sezione di Varese organizza un corso di formazione sul corretto trattamento della carcas...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-05-17, 20:22 -
-
da ENRICO1976salve volevo sapere a chi lo possiede se sui modelli a400 avete questo accoppiamento tra canna e carcassa cioè la bindella non è in linea con lil centro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiCome da titolo cedo coperchio carcassa e strozzatori per Breda l.r.
Strozzatori da 0.50 e 0.25
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta