Corso sul corretto trattamento della carcassa -Varese-

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

arearoby Scopri di più su arearoby
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arearoby
    Collaboratore WAHW
    • Dec 2008
    • 1761
    • Prealpi
    • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

    #1

    Corso sul corretto trattamento della carcassa -Varese-

    Vi segnalo questo corso interessante...

    La FidC sezione di Varese organizza un corso di formazione sul corretto trattamento della carcassa.

    Il giorno 6 giugno 2017 alle ore 20:00, avrà inizio il nuovo corso per l'abilitazione alla qualifica di "Cacciatore Formato"

    Iscrizioni entro il 23 maggio 2017.

    DESTINATARI: cacciatori che esercitano in particolare il prelievo di selezione degli ungulati e la caccia collettiva al cinghiale, ma anche chi esercita qualsiasi altra attività venatoria o se non cacciatore sia interessato comunque alla problematica.

    OBIETTIVO: il corso abilita alla qualifica di "cacciatore formato" ai sensi dei Reg. CE 852 e 853 del 2004 e della Delibera di Regione Lombardia X/2612 del 07/11/2014. I nominativi degli abilitati al corso saranno poi inseriti in un apposito registro tenuto dall’ATS Insubria. Si ricorda che al "Cacciatore Formato" è consentito eviscerare i cinghiali sul posto di caccia e previo controllo veterinario presso un centro di lavorazione carni, commercializzare la selvaggina.


    a
    Ultima modifica arearoby; 04-05-17, 21:47.
    sigpic

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..