l'armiere mi ha detto che se in Beretta vedono qualcosa che non va , ti possono rimandare anche il fucile nuovo......mah!......vediamo. con i tempi mi ha detto un paio di mesi , spero e dico spero di riavere il mio fucile prima possibile .....anche perchè mi piacerebbe farci 2 pedane per provarlo.
accoppiamento canna carcassa
Comprimi
X
-
oggi , visto la riapertura anche delle armerie , ho portato il fucile in armeria per mandarlo alla Beretta per farlo sistemare a causa di quel disallineamento canna carcassa, fortunatamente l'ho portato con tutti gli accessori dentro la valigetta , strozzatori, magliette , chiave ....
l'armiere mi ha detto che se in Beretta vedono qualcosa che non va , ti possono rimandare anche il fucile nuovo......mah!......vediamo. con i tempi mi ha detto un paio di mesi , spero e dico spero di riavere il mio fucile prima possibile .....anche perchè mi piacerebbe farci 2 pedane per provarlo. -
Ciao Enrico, dove hai acquistato il fucile?oggi , visto la riapertura anche delle armerie , ho portato il fucile in armeria per mandarlo alla Beretta per farlo sistemare a causa di quel disallineamento canna carcassa, fortunatamente l'ho portato con tutti gli accessori dentro la valigetta , strozzatori, magliette , chiave ....
l'armiere mi ha detto che se in Beretta vedono qualcosa che non va , ti possono rimandare anche il fucile nuovo......mah!......vediamo. con i tempi mi ha detto un paio di mesi , spero e dico spero di riavere il mio fucile prima possibile .....anche perchè mi piacerebbe farci 2 pedane per provarlo.
Saluti
LucaCommenta
-
Io una volta mandai un fucile in beretta pensando la tua stessa cosa, tornò con la chiave strozzatori mancante, dovette rimettercela l armiere, eoggi , visto la riapertura anche delle armerie , ho portato il fucile in armeria per mandarlo alla Beretta per farlo sistemare a causa di quel disallineamento canna carcassa, fortunatamente l'ho portato con tutti gli accessori dentro la valigetta , strozzatori, magliette , chiave ....
l arma continuo ad avere il solito problema, risolto poi dall armiere stesso, quindi 👁Commenta
-
Ciao tex ,lo avevo acquistato alla Balistica.
Giosanco l'armiere , anche lui ha un a400 ,ha avuto un problema simile al mio, la culattina che accoppia con la canna si era svitata proprio l'avvitava con le mani, l'ha mandato in Beretta e quando è tornato non ha avuto più problemi.Ultima modifica ENRICO1976; 19-05-20, 07:33.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ENRICO1976Salve a tutti, voglio chiedere un informazione, ho un beretta teknys in cal. 12 normale, vorrei portare il colore della carcassa da color argento a nero,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
da fabrossiCome da titolo cedo coperchio carcassa e strozzatori per Breda l.r.
Strozzatori da 0.50 e 0.25
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta