accoppiamento canna carcassa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ENRICO1976 Scopri di più su ENRICO1976
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ENRICO1976
    • Jan 2018
    • 163
    • Umbertide
    • breton

oggi , visto la riapertura anche delle armerie , ho portato il fucile in armeria per mandarlo alla Beretta per farlo sistemare a causa di quel disallineamento canna carcassa, fortunatamente l'ho portato con tutti gli accessori dentro la valigetta , strozzatori, magliette , chiave ....
    l'armiere mi ha detto che se in Beretta vedono qualcosa che non va , ti possono rimandare anche il fucile nuovo......mah!......vediamo. con i tempi mi ha detto un paio di mesi , spero e dico spero di riavere il mio fucile prima possibile .....anche perchè mi piacerebbe farci 2 pedane per provarlo.

Commenta

• tex67
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 579
      • Perugia
      • springer

Originariamente inviato da ENRICO1976
      oggi , visto la riapertura anche delle armerie , ho portato il fucile in armeria per mandarlo alla Beretta per farlo sistemare a causa di quel disallineamento canna carcassa, fortunatamente l'ho portato con tutti gli accessori dentro la valigetta , strozzatori, magliette , chiave ....
      l'armiere mi ha detto che se in Beretta vedono qualcosa che non va , ti possono rimandare anche il fucile nuovo......mah!......vediamo. con i tempi mi ha detto un paio di mesi , spero e dico spero di riavere il mio fucile prima possibile .....anche perchè mi piacerebbe farci 2 pedane per provarlo.
      Ciao Enrico, dove hai acquistato il fucile?
      Saluti

Luca

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1818
        • Maremma Gr
        • Spring

Originariamente inviato da ENRICO1976
        Io una volta mandai un fucile in beretta pensando la tua stessa cosa, tornò con la chiave strozzatori mancante, dovette rimettercela l armiere, e
        l arma continuo ad avere il solito problema, risolto poi dall armiere stesso, quindi 👁

Commenta

• ENRICO1976
          • Jan 2018
          • 163
          • Umbertide
          • breton

Originariamente inviato da tex67
          Ciao Enrico, dove hai acquistato il fucile?
          Saluti

Luca
          Ciao tex ,lo avevo acquistato alla Balistica.
          Giosanco l'armiere , anche lui ha un a400 ,ha avuto un problema simile al mio, la culattina che accoppia con la canna si era svitata proprio l'avvitava con le mani, l'ha mandato in Beretta e quando è tornato non ha avuto più problemi.
          Ultima modifica ENRICO1976; 19-05-20, 07:33.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..