Pressetta tre stazioni autocostruita.
Comprimi
X
-
Pressetta tre stazioni autocostruita.
Tempo di quarantena, tempo di fai da te ..... Ho realizzato questa pressetta a tre stazioni, mancano ancora le bobine incisore e ribassatore con le relative controbobine, ma ho già approntato i fori e le viti filettate per accoglierle. Non è bella, però funziona, e l’ho realizzata a costo zero, tutti i componenti sono riciclati da rimasugli che avevo in garage. Sono molto soddisfatto....
Not all who wander are lost. -
-
Commenta
-
meno male che si e' sparsa la voce.....!!! [vinci]
purtroppo per il bredino forato a 15.6..... mi servono .... al corto fa'buchi ....!!! e nel lungo non serve lo strozzatore....!!!
allora vendimi un po' un cal.20 ..... che non usi.....
ti do il breda 20 lr con la cilindrica.....!!!
ps.. stai usando il basso....??Commenta
-
Ce l’avrei anche una doppietta del 20 che non uso, però è 70 3-1, quando si ristabilisce tutto te la faccio vedere [brindisi]meno male che si e' sparsa la voce.....!!! [vinci]
purtroppo per il bredino forato a 15.6..... mi servono .... al corto fa'buchi ....!!! e nel lungo non serve lo strozzatore....!!!
allora vendimi un po' un cal.20 ..... che non usi.....
ti do il breda 20 lr con la cilindrica.....!!!
ps.. stai usando il basso....??Not all who wander are lost.Commenta
-
no.... ho venduto e scambiato per il 20 una doppietta 67 4/2 bigrillo all'inglese.....
a parte che avevo un'amico che mi pressava da anni .....
ma il bigrillo, anche se riconosco essere utile.... non mi agevola tanto...!
ciao.
saluti.Commenta
-
[vinci] bello lo zon 4 corde .....chissa' che suono che vien fuori....!
la chitarra e' una ovation....? (acustica...)
come ti trovi ...
ciao.Commenta
-
Lo Zon è un Legacy Élite 4 corde fretted, basso molto versatile, ci ho suonato di tutto, dal rock al jazz, esce sempre, buca il mix. L’altro è un MusicMan Stingray 4 corde fretless, con pick-up e piezo elettrico al ponte, anche questo molto versatile, è un fretless non facilissimo da far “miagolare”, bisogna prenderci la mano. Si, la chitarra in foto è una Ovation “mezza cassa”, mi trovo benissimo, sono innamorato del suo suono, sia in acustico che amplificato.Not all who wander are lost.Commenta
-
[;)] è vero che le ovation con lacassa in resina e fatta a guscio, la suoni meglio, sembra piu' piccola in braccio..? ed e' anche meno delicata...?
volevo prendere una ovation preap. con le corde in nylon .... appena riusciremo a ripartire...!
ciao
buona quarantena... se si puo' dire.Commenta
-
Si, confermo tutto, anche se è molto soggettivo[;)] è vero che le ovation con lacassa in resina e fatta a guscio, la suoni meglio, sembra piu' piccola in braccio..? ed e' anche meno delicata...?
volevo prendere una ovation preap. con le corde in nylon .... appena riusciremo a ripartire...!
ciao
buona quarantena... se si puo' dire.Not all who wander are lost.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-01-25, 16:34 -
-
da sparatoreCedo completa di controbobine e. Ribassatore cal 12.150euro spedita foto su watzapp 3386046138
...-
14-09-20, 19:26 -
-
da sfn83Salve, come si regolano gli orlatori delle stazioni 5 e 6 di una pressa MEC a 6 stazioni, ossia l'ultima e la penultima?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Bubba66Cerco x conto di un amico pressa Colvini....omv.....Cortini a 3 stazioni senza bobine
-
29-10-25, 21:28 -
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta