Problemi chiusura stellare
Comprimi
X
-
Penso che questa volta ci sei. Comunque man mano che continuerai a caricare le chiusure ti verranno sempre meglio perchè affinerai i vari passaggi, le altezze, le chiusure, ecc., anche relativamente ai vari tipi di polvere, di piombo, di borraggio.👍 1Commenta
-
Continua così che vai bene se hai dei dubbi chiedi l'esercizio e l'esperienza ti aiuteranno saluti Mauro👍 1Commenta
-
Ok perfetto grazie,comunque ho notato che dipende anche dalla qualità del bossolo.Commenta
-
Ricaricando bossoli di recupero al TAV ho una vasta scelta di tipi , ricarico un po' di tutte le marche tipo 4 e 5 e dò la preferenza a bossoli scuri quasi mai trasparenti perché non so il motivo mi ci trovo meglio nel'orlatura saluti Mauro
Commenta
-
Hai pienamente ragioneCommenta
-
Si è vero quelli scuri o colorati si rivelano più idonei all'orlatura, forse perchè alla plastica viene sicuramente aggiunto qualche colorante o indurente che la rende un pò meno elastica rispetto a quella trasparente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SkeetshooterQualcuno mi sa dire a quando risale l'introduzione della chiusura stellare?
E magari anche se è stata adottata in Italia, Inghilterra o altrove?...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
-
Vedo che nei vari assetti proposti nelle varie discussioni che ci propone chiusure a 58 altri più serrata 57.7 , di quanto incide in termine di pressione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta