Canna Breda Quick choke cal. 20 magnum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

La Cañada Scopri di più su La Cañada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Cañada
    • Sep 2012
    • 53
    • Valencia (Spagna)
    • Pointer-Bracco Tedesco

Canna Breda Quick choke cal. 20 magnum

Mi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma cal. 20-70. Che tipo di cartucce vanno migliore.vado a caccía di tordi,pernici, Colombacci. Lo stato del arma usato ma in buone condizione.con pochi gráffi nei legni. Gradirei l'opinione di Chi la adopera o conosce. Grazie in anticipo e forza per tutti ,in questa disastrosa situazione che patiamo anche noi allá Spagna.
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da La Cañada
    Mi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma cal. 20-70. Che tipo di cartucce vanno migliore.vado a caccía di tordi,pernici, Colombacci. Lo stato del arma usato ma in buone condizione.con pochi gráffi nei legni. Gradirei l'opinione di Chi la adopera o conosce. Grazie in anticipo e forza per tutti ,in questa disastrosa situazione che patiamo anche noi allá Spagna.
    Hola amigo,
    Tutte le canne Breda sono ottime come materiali e resa balistica.
    Per le cacce che fai tu, credo che potresti avere dei vantaggi, rispetto alla canna che possiedi in 20-70, solo sulla caccia al colombaccio usando cartucce magnum.
    Per le pernici e i tordi, io ho cacciato in Extremadura(zona Don Benito, Castuera, Monterrubbio de la Serena) per diversi anni, non ho mai sentito il bisogno di una canna magnum.

Commenta

• La Cañada
      • Sep 2012
      • 53
      • Valencia (Spagna)
      • Pointer-Bracco Tedesco

Buongiorno. Quale sarebbe il prezzo per questo fucile? . Mi chiedono 480 €. Pensó sia raggionevole.

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Buongiorno. La cosa è soggettiva. Se a uno piace li vale, diversamente non lo pagherebbe neanche 100 euro. Personalmente lo preferirei camera 70 ma anche questo è soggettivo anche perché non pratico caccia che richieda magnum. Se a te piace lo prendi, 50 euro in più o in meno non cambiano la vita..... Per me li vale, anche se il periodo attuale non è dei migliori.

---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------

Se puoi rendici partecipi inserendo due foto

Commenta

• Goya
          ⭐⭐
          • Oct 2013
          • 939
          • Umbria
          • EB. In passato cocker e setter irlandese

Io ho ereditato da mio padre sia il 20/70 (Vega) che il 20 magnum (Taurus, che dovrebbe essere camerato 20/73).
          Il Vega è in condizioni d’uso, una stagione l’ho usato anch’io continuativamente senza problemi.
          Il Taurus invece è pari al nuovo, segno evidente che la sua cameratura maggiorata non sia poi così necessaria...
          Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerino

Commenta

• Danilovic73
            ⭐⭐
            • Sep 2019
            • 230
            • Roma
            • Cocher spaniels

Originariamente inviato da La Cañada
            Buongiorno. Quale sarebbe il prezzo per questo fucile? . Mi chiedono 480 €. Pensó sia raggionevole.
            Mi sembra un po' altino come prezzo

Commenta

• JK6/b
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 1367
              • Coccaglio (BS)

Scusate, ma credo che il fucile a cui si riferisce la Canada, sia il BREDA Aries (a recupero di gas tipo il 304 Beretta, non il L.R.) e 450/500 € sia un prezzo ragionevole. Sui siti di vendita armi ne richiedono di più.

Commenta

• La Cañada
                • Sep 2012
                • 53
                • Valencia (Spagna)
                • Pointer-Bracco Tedesco

Olivero scusa. So che avevi una canna come questa (20-76). Mi puoi daré la tua opinione a caccía. So che si un grande tifoso dei fucile Breda. Ma non so come va questa canna e Quali cartucce predilige. La voglio adoperare sopratutto a colombacci e pernici in pianura dove escono quasi sempre al límite della portata. E qualche volta a tordi altini. Ya che Ho anche un Beretta 303 cal. 20-70 3*** (3 decimi) forato 15,9. In aspetto del la tua válida informacióne. Ti ringrazio in anticipo.

Commenta

• flou
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2016
                  • 5993
                  • roma
                  • setter LARA

Originariamente inviato da JK6/b
                  Scusate, ma credo che il fucile a cui si riferisce la Canada, sia il BREDA Aries (a recupero di gas tipo il 304 Beretta, non il L.R.) e 450/500 € sia un prezzo ragionevole. Sui siti di vendita armi ne richiedono di più.
                  Io a questo infatti mi riferivo e, nonostante non sia regalato, non è neanche un prezzo impossibile. Sempre che l'arma sia in più che buone condizioni almeno

Commenta

• zio65
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2013
                    • 1271
                    • Canton Ticino

Ma l'Aries non è anche lungo rinculo? Di quale si sta parlando? L'1 il 2 o il 3? Perché a quanto mi risulta esiste il vecchio classico LR poi il 2 che è tipo il 304 e il 3 che sembra la serie 300. Se ho cannato ditemi...

---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------

Anche perché il 3 dovrebbe avere canne BMB sempre se non sbaglio

Commenta

• JK6/b
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 1367
                      • Coccaglio (BS)

Originariamente inviato da zio65
                      Ma l'Aries non è anche lungo rinculo? Di quale si sta parlando? L'1 il 2 o il 3? Perché a quanto mi risulta esiste il vecchio classico LR poi il 2 che è tipo il 304 e il 3 che sembra la serie 300. Se ho cannato ditemi...

---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------

Anche perché il 3 dovrebbe avere canne BMB sempre se non sbaglio
                      Zio secondo me quello di Canada è un recupero gas, a L.R. di magnum c'era solo il Taurus.

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Due foto di Canada risolverebbe il dilemma anche se penso anche io che sia recupero gas nel qual caso bello skioppo

Commenta

• zio65
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2013
                          • 1271
                          • Canton Ticino

Alzo le mani

Commenta

• flou
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2016
                            • 5993
                            • roma
                            • setter LARA

Ne ha fatti d'impicci Breda coi nomi

Commenta

• La Cañada
                              • Sep 2012
                              • 53
                              • Valencia (Spagna)
                              • Pointer-Bracco Tedesco

Difatto he uno 303 Nero con logotipo in oro Breda. Con soltanto la canna Breda quick choke magnum.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..