Intercambiabile?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pippo46 Scopri di più su pippo46
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pippo46
    ⭐⭐
    • Aug 2012
    • 447
    • potenza

Intercambiabile?

Buon giorno, secondo il principio che, nonostante si stia a casa,non bisogna mai stare fermi, rivedendo il mio quadernino di appunti mi era saltata all'occhio una nota che avevo scritto tempo addietro.
    Brevemente: Il carrello-otturatore di un Beretta a300 e' intercambiabile con quello di un Beretta Urika? Grazie e buon proseguimento di giornata.[vinci]
    Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
    Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Buongiorno.Guarda sui siti di vendita tipo omps,brignoli ecc.......Se per tutti e due i pezzi il codice dell'articolo proposto coincide si direbbe di si ,io non ricordo sinceramente.

Commenta

• JK6/b
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1367
      • Coccaglio (BS)
      • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da pippo46
      Buon giorno, secondo il principio che, nonostante si stia a casa,non bisogna mai stare fermi, rivedendo il mio quadernino di appunti mi era saltata all'occhio una nota che avevo scritto tempo addietro.
      Brevemente: Il carrello-otturatore di un Beretta a300 e' intercambiabile con quello di un Beretta Urika? Grazie e buon proseguimento di giornata.[vinci]
      Credo proprio di no.
      Pensa che l'otturatore del A300 NON è intercambiabile nemmeno con il 301 e il 302.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..