Quale polvere acquistare x ricaricare cartucce bior cal.12
Comprimi
X
-
Quale polvere acquistare x ricaricare cartucce bior cal.12
Salve voglio ricominciare a ricaricare cartucce x tordi prevalentamente con contenitori bior visto che sono quelle che uso x la maggiore solitamente l'ho sempre fatta con la gm3 polvere " vecchia" adesso mi è finita ho sentito che la nuova non dia tante garanzie come la vecchia però vorrei provare anche qualche altra polvere caccio con benelli sl 80 canna saint etienne 4* prevalentemente Campania e Puglia mi affido ai vostri consigli grazie![brindisi] -
il bior (gualandi,baschieri, cheddite)in rapporto ad alcune polveri può creare qualche problema di altezza nei bossoli da 70 ma anche nei 67; la nuova gm3 ha una densità maggiore rispetto alla vecchia e spesso bisogna rivedere proprio i contenitori e/o bossoli per le chiusure.
Sipe ed s4 sono notoriamente molto dense e difficoltose da dosare, di qui problemi di altezza della colonna di piombo con il bior.
Secondo me polveri da prendere in cosiderazione possono essere: A1, psb1,C7, granular, poco dense e facili da dosareUltima modifica urika; 22-04-20, 09:11.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Condivido pienamente, per quello ho scritto di verificare l'altezza di chiusura con Sipe.il bior (gualandi,baschieri, cheddite)in rapporto ad alcune polveri può creare qualche problema di altezza nei bossoli da 70 ma anche nei 67; la nuova gm3 ha una densità maggiore rispetto alla vecchia e spesso bisogna rivedere proprio i contenitori e/o bossoli per le chiusure.
Sipe ed s4 sono notoriamente molto dense e difficoltose da dosare, di qui problemi di altezza della colonna di piombo con il bior.
Secondo me polveri da prendere in cosiderazione possono essere: A1, psb1,C7, granular, poco dense e facili da dosareCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da roberto65Buongiorno
in calibro 12, con questa polvere ho caricato ottime cartucce per la migratoria, soprattutto ai colombacci in dose PPS 12/70 cx2000...-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta