M410 lotto recente
Comprimi
X
-
M410 lotto recente
Salve a tutti. Ho sentito dire che il lotto recente di questa polvere è stata vivacizzata per poterla usare anche nel cal.28. Credo che per lotto recente si riferisca al 2019.Siccome vorrei caricarla in orlo tondo nel cal.410 ho letto che non bisogna superare i 17,5 di pb.senno' si arriva ai 1000 bar.La dose consigliatomi è: 76/615 0,95x17,5 pb.8 cont. B&P baby 35 chiusa a 72. Risulta anche a voi che non si può arrivare a 18 grammi?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cecconibrunoApprofitto della bontà/esperienza del Sig. Garolini e chiedo quale assetto (visto che mi accingo per la prima volta a ricaricare il cal. 410) è indicativamente...
-
Canale: Armi & Polveri
01-06-20, 09:33 -
-
da Lampo62un saluto a tutti. aperto bottiglia in plastica con mia sorpresa polvere uguale m92s possibile.... . vorrei caricare calibro 28 . ho di tutto come...
-
-
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
18-11-22, 20:44 -
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.