Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contenitori Gualandi
Comprimi
X
-
Contenitori Gualandi
Leggendo le varie discussioni vedo che sempre un numero maggiore di cacciatori caricatori usa nella produzione delle proprie cartucce da caccia borre contenitore Gualandi V0 e Piston Skeet . Vorrei sapere fino a quanti grammi di piombo si possono usare suddette borre nella produzione di cartucce da caccia sia con chiusura stellare che tonda, visto che sono nate per cartucce da tiro quindi con 28 gr di piombo. Salutoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Ciao Daniele,
la mia sarà una risposta ovvia ma imprescindibile: dipende.
Dipende sicuramente dalla densità della polvere, dalla numerazione del piombo, dalla lunghezza del bossolo e chiaramente dalla tipologia di chiusura dello stesso.
Sono borre che nascono per lanciare 24/28 grammi di piombo del 7.5/8.5 in cartucce orlate con la stellare in bossolo da 70 mm (condizioni standard); potranno esserci lievi differenze variando questi aspetti ma obiettivamente, non so fino a che punto ne valga la pena.
Saluti,
Giuseppe -
Ciao Daniele io con la V0 da 23 con la sipe ci carico fino 34 grammi di piombo N 5/6Leggendo le varie discussioni vedo che sempre un numero maggiore di cacciatori caricatori usa nella produzione delle proprie cartucce da caccia borre contenitore Gualandi V0 e Piston Skeet . Vorrei sapere fino a quanti grammi di piombo si possono usare suddette borre nella produzione di cartucce da caccia sia con chiusura stellare che tonda, visto che sono nate per cartucce da tiro quindi con 28 gr di piombo. Salutoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da ALESSIO L.Salve ripropongo la vendita di queste borre che trovate su ebay https://www.ebay.it/itm/225594975766
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta