Ho ancora bisogno del vostro aiuto
Comprimi
X
-
-
E' capitato anche a me. stessa lattina e stessa polvere.
Di che polvere si tratta?
---------- Messaggio inserito alle 04:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
Le foto!!!
---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
Foto polvere
Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 04:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
Le foto!!!
---------- Messaggio inserito alle 04:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:17 PM ----------
Foto polvere
Somiglia alla mia, che polvere mai sarà??????????????
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Le foto!!!
Foto polvere
La Sidna era grigia.Commenta
-
ciao Piero concordo con te e con gli altri è probabilmente MB tabacco.
Sicuramente non è la sidna.
In ogni caso molti assetti erano sovrapponibili con entrambe le polveri, che hanno vivacità simile!
Altre polveri con questo colore non credo ce ne siano.Commenta
-
Mi pare ci fosse un'altra polvere lamellare di color marrone però più chiaro rispetto alla MB tabacco, probabilmente una "Cheddite" Laminar, non molto diffusa, comunque con dosaggi ed assetti anch'essa molto simili alla MB tabacco....qualcuno magari se la ricorda....?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Mi pare ci fosse un'altra polvere lamellare di color marrone però più chiaro rispetto alla MB tabacco, probabilmente una "Cheddite" Laminar, non molto diffusa, comunque con dosaggi ed assetti anch'essa molto simili alla MB tabacco....qualcuno magari se la ricorda....?[:-bunny]
In bocca al LupoUltima modifica fistione; 18-04-21, 16:58.LorenzoCommenta
-
Allego qualche altra foto
Magari mi potete aiutare
---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------
da quel poco che riesco a capirne dovrebbe essere una B&P
GG diverse volte a parlato che sono sempre state le più sottili, quindi la risposta dovrebbe essere univoca, avvalorata dal fatto che le dosi sono sovrapponibili a quelle della SIDNA, nella cui lattina era conservata
attendo vostre opinioni se riconoscete la polvereCommenta
-
Allego qualche altra foto
Magari mi potete aiutare
---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------
da quel poco che riesco a capirne dovrebbe essere una B&P
GG diverse volte a parlato che sono sempre state le più sottili, quindi la risposta dovrebbe essere univoca, avvalorata dal fatto che le dosi sono sovrapponibili a quelle della SIDNA, nella cui lattina era conservata
attendo vostre opinioni se riconoscete la polvereCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta