Abbiamo qualche speranza? Tornano a mangiare anche a terra? C è una marea di seme sparso....
Colombacci e girasoli

Comprimi

X
- 

sicuro qualche animale rimane sempre devi solo cambiare strategia,se nei giorni precedenti ai seguito gli affili ,problemi non ne devi avere ti piazzi sulla linea di arrivo un po distante dalla "CUCINA",se invece sei stato a contare e guardare gli animali senza studiare le entrate ,....ma ripeto escono fuori anche cosi delle belle giornate.oldCommenta
 - 

Roba da non credere ad inizio settimana siamo andati in perlustrazione e devo dire che non ho mai visto tante tortore e colombacci in tanti anni di caccia 😂😂😂ma aimè stamattina siamo riandati a vedere erano scomparsi senza vederne una niente di niente volatelizzati nel nulla😢😢😢Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Lupin IIISalve in vendita due stampi da giostra con ali aperte, impagliati con bollino sotto la coda. Visti e piaciuti, vendo per inutilizzo. Spedisco ovunque...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da Matteo87Buonasera, qualcuno ha verniciato degli stampi floccati?
Mi spiego meglio, si riesce a verniciare ottenendo un buon risultato stampi di cornacchia...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da davide_fraBuonasera a tutti, volevo chiedere dei chiarimenti da chi è più esperto di me. La scorsa stagione sono rimasto affascinato dalla caccia al colombaccio,...
- 

- 

- 

Bari, 16 settembre 2022
cedo 3 colombi da racchetta: 2 colombacci allevati completamente a mano appena nati, muniti di certificazione...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da ArmataPortCiao a tutti cacciatori!
Ho notato che diversi appostamenti fissi alla piccola migratoria utilizzano stampi in penna,
specialmente...- 

04-05-22, 19:40 - 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta