Cordialmente.
Allevare colombi
Comprimi
X
-
Diamine! Lei Pointer ha dichiarato la sua resa. Non può più sviluppare il dialogo socratico. Avrebbe, credo, dovuto sviluppare ipotesi sulle quali il nostro Socrate, con l'arte della maieutica, Le avrebbe fatto prendere consapevolezza della soluzione del tema.
Cordialmente. -
Diamine! Lei Pointer ha dichiarato la sua resa. Non può più sviluppare il dialogo socratico. Avrebbe, credo, dovuto sviluppare ipotesi sulle quali il nostro Socrate, con l'arte della maieutica, Le avrebbe fatto prendere consapevolezza della soluzione del tema.
Cordialmente.
Se Socrate avesse dovuto ragionare con la PA Italiana avrebbe abbandonato la filosofia e si sarebbe arruolate con gli Spartani per trovare il giusto mezzo di confronto....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Cordialmente.Commenta
-
Iliano, non mi hai letto bene, con la maieutica sono a posto: ho fatto la mia ipotesi, evidentemente poco appropriata per mancanza di conoscenza specifica dei luoghi (come ho precisato al Prence); è stata respinta e perciò ho chiesto lumi: anche per evitare di sparare risposte a caso....Commenta
-
Iliano, non mi hai letto bene, con la maieutica sono a posto: ho fatto la mia ipotesi, evidentemente poco appropriata per mancanza di conoscenza specifica dei luoghi (come ho precisato al Prence); è stata respinta e perciò ho chiesto lumi: anche per evitare di sparare risposte a caso....
Ps. Poi quando ci inoltriamo nella filosofia... Sono convinto, appurato il senso di generosità dell' Alessandro Cacciatore, sempre prodigo di consigli, una delle colonne di questo forum, che ci svelerà il segreto.
Cordialmente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Bari, 16 settembre 2022
cedo 3 colombi da racchetta: 2 colombacci allevati completamente a mano appena nati, muniti di certificazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , da maggio in Emilia Romagna è nuovamente approvato il piano di abbattimento per il contenimento del numero di piccioni , facendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti come da titolo avrei bisogno di qualche dose per caricare la jk6 per la prossima apertura a colombi con piombo 6 e borra bior chiusura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta