Allevare colombi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide_fra Scopri di più su davide_fra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cioni iliano
    ⭐⭐⭐
    • May 2017
    • 3479
    • castelfiorentino
    • setter

Originariamente inviato da pointer56
    #Alessandro: allora, il segreto della Maremma non me lo vuoi svelare? Quanto ai richiami artificiali, dalle mie parti forse ci sono le condizioni che enumeravi sopra per il loro impiego. Non mi risulta ci siano cacciatori attrezzati con richiami vivi (per l'utilizzo dei quali l'Amministrazione fa delle difficoltà, basate in passato anche sul nulla di un astruso parere di un tecnico faunistico che equiparava i richiami ai "mezzi di caccia" di cui parla la legge, con evidente forzatura).
    Diamine! Lei Pointer ha dichiarato la sua resa. Non può più sviluppare il dialogo socratico. Avrebbe, credo, dovuto sviluppare ipotesi sulle quali il nostro Socrate, con l'arte della maieutica, Le avrebbe fatto prendere consapevolezza della soluzione del tema.
    Cordialmente.

Commenta

• danguerriero
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 5325
      • ai confini dell'Impero
      • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cioni iliano
      Diamine! Lei Pointer ha dichiarato la sua resa. Non può più sviluppare il dialogo socratico. Avrebbe, credo, dovuto sviluppare ipotesi sulle quali il nostro Socrate, con l'arte della maieutica, Le avrebbe fatto prendere consapevolezza della soluzione del tema.
      Cordialmente.

Se Socrate avesse dovuto ragionare con la PA Italiana avrebbe abbandonato la filosofia e si sarebbe arruolate con gli Spartani per trovare il giusto mezzo di confronto.
      ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

• cioni iliano
        ⭐⭐⭐
        • May 2017
        • 3479
        • castelfiorentino
        • setter

Originariamente inviato da danguerriero
        Se Socrate avesse dovuto ragionare con la PA Italiana avrebbe abbandonato la filosofia e si sarebbe arruolate con gli Spartani per trovare il giusto mezzo di confronto.
        Può darsi. Se lo afferma Lei ingegnere sarà stato certamente così. Io che non volo così in alto, mi riferivo al Socrate de noantri.
        Cordialmente.

Commenta

• pointer56
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2013
          • 5185
          • Pordenone
          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Iliano, non mi hai letto bene, con la maieutica sono a posto: ho fatto la mia ipotesi, evidentemente poco appropriata per mancanza di conoscenza specifica dei luoghi (come ho precisato al Prence); è stata respinta e perciò ho chiesto lumi: anche per evitare di sparare risposte a caso....

Commenta

• cioni iliano
            ⭐⭐⭐
            • May 2017
            • 3479
            • castelfiorentino
            • setter

Originariamente inviato da pointer56
            Iliano, non mi hai letto bene, con la maieutica sono a posto: ho fatto la mia ipotesi, evidentemente poco appropriata per mancanza di conoscenza specifica dei luoghi (come ho precisato al Prence); è stata respinta e perciò ho chiesto lumi: anche per evitare di sparare risposte a caso....
            Ho letto, sì, sì. Quando poi ti ha rivelato il luogo riferito al qui, magari più che chiedere lumi avresti dovuto cercare di esplicitare ( anche a caso) un altro pensiero che avrebbe potuto sollecitarlo per una risposta che ti avrebbe condotto alla comprensione del dilemma: perché in maremma la civetta...
            Ps. Poi quando ci inoltriamo nella filosofia... Sono convinto, appurato il senso di generosità dell' Alessandro Cacciatore, sempre prodigo di consigli, una delle colonne di questo forum, che ci svelerà il segreto.
            Cordialmente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..