Assetto Tecna lotto 2016 ed F2 x36 lotto 2018
Comprimi
X
-
-
Con la Tecna puoi fare: Cx2000/70-1,85x38-Gualandi 22 e stellare. Una carica che mi ha sempre dato grosse soddisfazioni da sparare così com’e da settembre a febbraio. Si carica, con gli stessi componenti, anche 1,80x36. Io non la utilizzo molto perché preferisco la 38 gr, però conosco amici caricatori che ne dicono meraviglie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cuba7179Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta