nova bior 31
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
nova bior 31
casualmente trovandomi con il fucile di un amico in mano durante una sosta ho avuto modo di sparare una tortora a circa 35 metri che ho letteralmente fulminato. la cartuccia ho scoperto era una Fiocchi Nova Bior 31 con pallini 11 (!!!) e che, ovviamente ho provveduto immediatamente a scaricare notando che non è più caricata con la Rex ma con una lamellare sottile di colore grigio oliva in dose di circa 1.50 x 30,50 di pallini. Qualcuno mi sa dire di che polvere si tratta? Ciao Marcello[:-bunny] -
Non lo so di preciso ma dalla sommaria descrizione e dalla dose ipotizzo G3000. vedremo se qualcuno di più esperto potrà aiutarci.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusSalve,
non sono un grande estimatore delle Fiocchi, tranne le JK6 che trovo ottime non le compro mai. Una ventina di giorni fa ho comprato un paio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
incuriosito da questi strozzatori ne ho ordinati 2 dalla francia.
Ora mi sta venendo...-
15-11-23, 10:02 -
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
-
-
da SpolloBuonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta